Tradizione e innovazione con la pizza di Gorizia e la farina di semi di canapa della azienda molitonia Polselli

Lunedi 13 luglio, presso la pizzeria Gorizia  le pizze della tradizione e grande novità, la pizza montanara in anteprima a Napoli fatta  con la farina di canapa dell' azienda molitoria Polselli, S.p.A.





Grande appuntamento lunedì 13 luglio alle ore 20.00 alla pizzeria Gorizia 1916 in Via Bernini 29/31 quartiere Vomero, Napoli per l’appuntamento dedicato alla tradizione e l’innovazione, ultimo del ciclo di eventi, organizzato e promosso dalla importante e storica azienda molitoria Polselli  di Arce (Frosinone) nati in collaborazione con l'Associazione Verace Pizza Napoletana. 
La degustazione prevede un assaggio di tradizione e innovazione: la margherita di casa Gorizia con pomodoro del piennolo dop, mozzarella di bufala campana dop, provola, provolone del Monaco, olio extra vergine di oliva e basilico dell’orto a cui seguirà la montanara con farina con semi di canapa.
In abbinamento: birra Forst light e Forst Sixstus rossa.
Sorpresa della serata è la pizza con farina di grano arso con un condimento molto particolare, la nuova nata che per l’occasione vedrà il suo debutto.
Gli ospiti dell’evento saranno il professore Giuseppe Sorrentino, ricercatore del CNR  per le caratteristiche della farina con semi di canapa e la nutrizionista Francesca Marino per gli aspetti nutrizionali di entrambe le farine.


Segreteria organizzativa
Antonella D’Avanzo
392.7677122

Commenti