Il ristorante L’ Amo offre servizio navetta per turisti e residenti a Caserta eccellente idea del titolare Rosario Rondinone





Il ristorante L’ Amo offre servizio navetta per turisti e residenti a Caserta

eccellente idea del titolare Rosario Rondinone

 

Se su google si cerca ”ristorante di pesce a Caserta”  nei primi posti compare  il ristorante “L’Amo” con la specifica del servizio navetta . 

E’ questa l'ultima eccellente idea del titolare, Rosario Rondinone, già noto ai casertani per il suo modo unico di coccolare i suoi clienti .

Basta infatti spulciare le tante recensioni positive che evidenziano sia  le sue pietanze gourmet -innovative ,a cura dello chef Gianmarco Cirrone ,sia l’ accoglienza e la simpatia che entrambi trasmettono.

 

Mi Capita spesso di ricevere chiamate dai turisti che visitano la Reggia di Caserta, mi chiedono quanto dista il ristorante dalla stazione , certo la distanza è di pochi km ma alla luce del dis-servizio di trasporto pubblico casertano , non posso pretendere che arrivino fin qui a piedi. Così ho deciso di mettere a disposizione dei miei clienti il servizio navetta con tutti i confort necessari per rendere il viaggio piacevole” entusiasta Rosario continua.."Ovviamente li accompagniamo anche dopo cena/pranzo .il servizio è offerto dal ristorante e già i primi clienti sono rimasti soddisfatti.”

 

Il ristorante  infatti è molto apprezzato anche da tanti artisti noti come Massimo Lopez, Enzo Avitabile, Joseph Capriati dj numero uno nel mondo, la vip Francesca Cipriani , Kledi Kadiu famoso coreografo e ballerino (ne citiamo solo alcuni). Ma come sottolinea più volte Rosario, per lui tutti i clienti sono speciali.

 

Insomma il ristorante L’ Amo continua a conquistare in poco tempo proprio tutti residenti e non, che tornano volentieri ad assaporare nuove pietanze di pesce.

 

Un viaggio andata e ritorno dove si arriva in porto, si naviga, si va al largo e si approda . Complimenti aRosario Rondinone per le sue idee sempre più innovative, per aver portato il mare a Caserta e incentivato il turismo. 








                                                                                    Daniela Del Prete


Commenti