My favorite JAZZ SONGS: conclusione top per Live Performance Workshop & Jam Songs, alla Sala Santa Cecilia,




Napoli. “My favorite JAZZ SONGS”:  un affascinante viaggio nella storia e nella cultura del Jazz sabato 18 maggio, ore 21,30 alla Spala Santa Cecilia.
Melodie di assoluto fascino, eseguite da Andrea Rea, pianista di fama internazionale, insieme ai notissimi musicisti partenopei Mario Mazzaro, basso e contrabbasso, e Marco Fazzari alla batteria. Un trio eccezionale per accompagnare nei brani proposti l'interpretazione dei cantanti Daniela Aracri, Sarah Moccia, Daniela Del Genio, Elisabetta Leo, Emiliano Del Genio e del chitarrista Christian Imparato.

Nell’ambito di “Music & Food”, in delizioso e gustosissimo abbinamento d’eccellenza, verranno servite in abbinamento ai drink le rinomate specialità preparate dalla Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per “Sapori di Napoli” di Nola del patron Gennaro Galeotafiore: delizie partenopee al forno, arricchite dal “Ragù che pensa”, specialità sopraffina nel rispetto della più antica tradizione territoriale, realizzata con ingredienti locali di prima qualità. Inoltre, drink offerto dall’Hotel Toledo con i suoi barman.




Il concerto è la tappa finale della turnée organizzata per il "Live Performance Workshop & Jam Session", originale progetto pilota autofinanziato dell’Associazione Santa Cecilia, riservato ai musicisti freelance, selezionati e formati in ambito associativo con il sostegno didattico e morale di docenti, enti e organizzazioni presenti sul territorio. Autrice e coordinatrice dott. Rosaria Pecoraro; Didattica autrice e direttore artistico maestro Ivana Muscoso; scenografia e costumi Franz Prestieri; trattazione fiscale musicisti dott. Carmen Fantasia. Ricordiamo le tappe esterne della tournée che di sono svolte all’Upstroke ex ‪Around Midnight‬ e alla Casina Pompeiana, Napoli, con il patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

Ingresso con contributo associativo (soci €15) drink incluso e degustazioni “Sapori di Napoli” offerte dal patron Gennaro Galeotafiore. Info e prenotazioni ‪335 7466327; 081406800‬.

Sala Santa Cecilia Via Montecalvario 34 di fronte Hotel Toledo, adiacenze via Toledo e Funicolare Augusteo (sabato aperta fino ‪alle 02:00‬).
Per gli automuniti è possibile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale o nei garage della zona: Incoronata e Gran Garage.

Commenti