L’Atlantico Tour 2019, di Marco Mengoni ha fatto tappa a Castel Morrone, ieri sera il 16 maggio,




L’Atlantico Tour 2019” di Marco Mengoni ha fatto  tappa a Castel Morrone, ieri sera il 16 maggio,  dedicato al suo ultimo disco di inediti, “Atlantico”. Una folla di gente composta ha atteso in fila il proprio turno per entrare nel PalaDecó. Tutti hanno  aspettato  il momento in cui si spengono le luci sul Pala, così pieno nemmeno fosse una finale di Champions.

Ed ecco che si fa buio, si accendono le luci sul palco,  tutti i fans  intorno, Marco Mengoni, I’artista , intona una dopo l’altra, le canzoni di oggi, del suo album Atlantic e poi quelle  di ieri nel corso della serata  tra le canzoni più apprezzate della discografia del cantante laziale, come “Ti ho voluto bene veramente”, “Sai che”, “Parole in circolo”, “Guerriero”, “Esseri umani” e “L’essenziale con una grande energia con  i suoi incredibili musicistiÉ stata una grande e bella festa della musica, una festa di colori ed emozioni.

C’erano giovani e giovanissimi, ma anche chi giovane non lo è più tanto, e che segue Marco Mengoni dai suoi primi album. Dopo il concerto in programma a Caserta, l’“Atlantico Tour 2019” di Marco Mengoni proseguirà nei palazzetti dello sport delle principali città italiane: il prossimo appuntamento è in programma per il 18 maggio al Palasele di Eboli, quindi ci sarà la doppia data al Nelson Mandela Forum di Firenze (il 21 e il 22 maggio). Seguirà la tripletta sold out all’Arena di Verona (il 24, il 25 e il 26 maggio). Ancora, lo show del 29 all’RDS Stadium di Rimini e, l’ultimo appuntamento, il 30 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna.









Commenti