Un parterre stellare il 3 Novembre salirà sul palco di Villa Domi con il Party del Sorriso organizzato dall’artista Angelo Iannelli


Si accendono i riflettori sabato 3 Novembre a partire dalle ore 20:00 per il “ Party del Sorriso” serata di solidarietà per i meno fortunati  nell’incantevole Villa Domi, salita Scudillo 19/A Napoli, che per questa kermesse aprirà le sue porte per accogliere ospiti d’eccezione e stelle del nostro Meridione. L’iniziativa curata  dal poliedrico artista Angelo Iannelli conosciuto come l’ambasciatore del sorriso per il suo  impegno nel sociale e promossa dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con  Villa Domi Eventi e ricevimenti. Una serata dalle mille magie. 



Spettacolo con apricena a buffet e brindisi finale con tante sorprese per sorridere alla vita ,rivivendo le emozioni degli ultimi eventi recenti, vale a dire il Premio “Ambasciatore del Sorriso” e il Festival “Le Voci di Napoli”. Alla serata sono stati invitati tutti i premiati Ambasciatori del Sorriso delle varie edizioni e diverse sindaci del territorio. Lo spettacolo  sarà aperto  con un momento di moda con le sfilate delle modelle dell’ Accademia Maria Mauro e dello stilista Salvatore Fiorentino che presenterà la nuova collezione di Pelliccie Autunno/ Inverno. Seguirà la danza moderna con Emanuela Gambardella .successivamente l’esibzione dei ballerini Salvatore Ciccone e Maria Girotta, in villa spazio anche al tango argentino con i campioni tangheri Antonella Devastato e Francesco Menichini . Il Jazz è affidato al maestro Rocco Di Maiolo e ancora Rosario Scotti di Carlo con le sue percussioni ,per il cabaret hanno confermato Angelo Di Gennaro , Salvatore Gisonna ,Nando Varriale alla consolle DJ Carlo Di Giacomo, non mancheranno esibizioni a sorprese dei tantissimi cantanti  al Friends Angelo Iannelli.



Tante le eccellenze che hanno confermato la partecipazione al grande vento gli attori : Gigi Savoia, Marotta Davide, Arturo Sepe, Diego Macario, Antonio Ciccone, Cascella Giuseppe, Lucio Ciotola.

I cantanti : Francesca Maresca, Giuseppe Gambi, Felice Romano, Pier Macchie’ , Marika Cecere ,Gennaro De Crescenzo, Piero del Prete, Luca Esposito, Maria Rosaria Cenni, Antonio Buonomo, Gino Accardo, Luca Blindo, Antonello Cuomo, Lino Blandizzi, Antoane, Diego Moreno e ancora Antonella Leardi, Lorenza licenziati, Magda Mancuso, Line Stile, Rosanna Romano, Marta Krevsum , Laura Tresa, Nando De Maio, Rino Cesarano, Gianni Vigoroso , Nello Fontanella, Conte Alessia, Maria Caniglia Presidente commissione Welfare Comune d Napoli e tantissimi altri campioni del sociale e della cultura.
Non mancherà la tammurriata Vesuvius con ospite d’eccezione Romeo Barbaro
La serata sarà glorificata dai Percorsi D’arte in tour in mostra gli artisti: Raffaele Cantone, Nadia Basso, Francesco Sellone, Elisa Bersani, Giovanni Cardiero, Antonio Lanzetta, Maurizio Fontanella, Leandra D’andrea. Per rendere magica la serata un aperitivo e varie degustazioni di Villa Domi eventi del padron Mimmo Contessa, la mozzarella di Amodio, la pizza del maestro Luciano Sorbillo e infine la torta e i dolci del noto pasticciere internazionale Ciro Poppella   e ancora liquori e caffè,  per l'allestimento floreale Michelangelo Griffo. La manifestazione sarà ripresa dai più importanti mass media regionali.
Hanno confermato la loro presenza : Anteprima TV , DG Foto Art, Otto Channel Tv, la Provincia online, Bassa Irpinia, Scisciano Notizie,  Mario Orlando coodirettore di Capri Event, Davide Ponticiello il Barone, Nando Troise Casoria Due, Alfredo Mariani “ DIVI E DIVI” Francesco Russo Direttore Gazzetta dello Spettacolo, Valentina Capuano e Gianfranco Bellissimo della rivista "Napoli e Dintorni" Nando Tiroide Direttore Casoria Due.
Non mancheranno ospiti e vip a sorpresa come nello stile Iannelliano dell’ambasciatore del sorriso, con l’obiettivo di fare solidarietà per i meno fortunati e sorridere in una società sempre più triste . La serata sarà condotta come tradizione da Edda Cioffi, Angelo Iannelli, Emanuela Gambardella e le miss: Giulia Accardo Ludovica Masucci.

SORRISI SPECIALI con gli artisti di  "CERAUNVOLTALEDICOLA” programma web  nato a Sorrento alla gelateria  Primavera. I reporter del  gruppo giornalistico di  JULIEITALIA con  Gigione Maresca  giornalista TV  di "CANTA CON NOI"  Gino La Gatta e Dora Chiariello blogger di Ragù&Babà,  il cantante Fulvio Palmieri. Il produttore  Pino Ricci. MDA SET COMUNICATION di Lina e Michele De Angelis per i reportage.



Commenti