La mia Storia" di Nancy Coppola: Sold Out del concerto che si terrà al Teatro Palapartenope




"La mia Storia" di Nancy Coppola:  Sold Out del concerto che si terrà al Teatro Palapartenope

Il 22 marzo 2024, il Teatro Palapartenope di Napoli sarà testimone di un evento straordinario: il concerto, già  sold out, di Nancy Coppola, "La mia Storia". In questo viaggio emozionante attraverso i suoi primi 20 anni di carriera, Nancy, una delle artiste più amate della scena musicale napoletana, illuminerà il palco con un evento memorabile, condividendo con il pubblico momenti salienti e tappe fondamentali della sua carriera.

Fin dal suo esordio nel 2004 con l'album "21 luglio", Nancy ha conquistato il cuore del pubblico con le sue canzoni coinvolgenti e le sue storie appassionanti. Attraverso lavori discografici successivi come "Guerra 'e core" (2006), "Il cuore nella musica" (2008), e "Indelebile" (2014), ha dimostrato la sua versatilità e abilità nel trattare tematiche sociali, trasformando la sua musica in un potente mezzo di espressione e connessione con il pubblico.

Con "La mia Storia", Nancy Coppola offre ai suoi fan non solo l'opportunità di rivivere insieme a lei i momenti più importanti della sua storia artistica, ma condivide anche il racconto delle sue passioni per altri campi artistici, come il cinema, già dimostrata nel 2018 con il film "Il mio uomo perfetto". “L'esperienza nel mondo del cinema è stata molto positiva e stimolante – svela Nancy -. Mi piacerebbe sicuramente continuare a esplorare questa dimensione artistica in futuro, magari con altri progetti cinematografici. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove esperienze artistiche”.

Vorrei ringraziare di cuore tutti i miei fan per il loro sostegno e per essere sempre al mio fianco – conclude la cantante -. Spero che il concerto "La mia Storia" possa essere per loro un momento speciale, un'occasione per condividere con me e gli artisti ospiti dell’evento  la passione per la musica e per festeggiare insieme i miei primi 20 anni di carriera. Ci vediamo al Teatro Palapartenope!”.


Commenti