Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati a Napoli.




Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati. L'unione civile della coppia si è svolta a Napoli, nella sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino, e a officiare la cerimonia è stato il sindaco della città, Gaetano Manfredi.



La cerimonia si è svolta nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. A officiare l’unione civile è stato il sindaco Gaetano Manfredi.

Accanto a Cecchi Paone e Antolini, in qualità di testimoni, c'erano la ex moglie Cristina Navarro e Samantha, mamma di Simone. A fare da damigella Melissa, la figlia di 5 anni dello stesso Antolini. «Melissa, così come Alessandro, mi ha stravolto la vita», aveva confessato a Radio Pride papà Simone.

"Abbiamo scelto Napoli perché le siamo molto legati, è una città inclusiva e dell'amore", ha spiegato la coppia. "Da qui vogliamo mandare un messaggio importante: bisogna andare verso il matrimonio egualitario e le adozioni per gay e single". 



Poco prima del matrimonio sono arrivati anche gli auguri social di Emma Bonino, annunciata inizialmente come testimone. Il giornalista e conduttore televisivo, che è stato sposato per oltre 10 anni con Cristina Navarro, ieri ha cenato con il futuro marito alla pizzeria Brandi. E sempre a via Chiaia, poco distante dal luogo della cerimonia, sarebbe prevista la festa: da indiscrezioni si parla del Teatro Sannazaro.


Tra i primi invitati arrivati Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello vip, con le sue unghie di 20 cm, le sorelle Pompadour, vestite identiche con vestiti neri, calze a rete, piume e paliettes, in pantaloni beige, con merletti neri e doppia borsa, la contessa Daniela D'Aragone, ancora Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Commenti