SI ACCENDONO I MOTORI AL FASHION "PEONIA" 2022 (Palma Campania, Napoli)






SI ACCENDONO I MOTORI AL FASHION "PEONIA" 2022
(Palma Campania, Napoli)

Tutto pronto per la IV edizione del Fashion Show "Peonia"
Il 19 Settembre si avvicina! Dopo una certosina e laboriosa fase organizzativa, l’Associazione Culturale Naturae si prepara, finalmente, a presentare uno degli eventi più attesi e amati dell’estate palmese: si accendono le luci del palco sulla IV Edizione del Fashion Show PEONIA! Lunedì 19 Settembre, nell'affascinante atmosfere del trio emblematico delle chiese di S.Biagio, in via largo Parrocchia, va in scena una variegata kermesse di Moda, Spettacolo, Cultura, Ambiente, Arte e Territorio.
Vi avvicina, dunque, a grandi passi Peonia con le sue irresistibili essenze…Il linguaggio dei fiori è davvero affascinante. Ad ognuno di essi corrisponde un preciso messaggio. Il bello dei fiori è proprio questo: pur essendo piccole creature hanno molto da offrirci. E la misteriosa e affascinate Peonia, apre all’intera comunità palmese, in una serata davvero indimenticabile, i suoi delicati e irresistibili petali, offrendo un evento di particolare spessore e fascino.
Tante le novità di quest’anno che conferiscono alla IV edizione del Fashion Show, presentato dalla effervescente coppia Angelo e Silvio Martino,  una veste rinnovata e particolarmente intrigante: l’appuntamento culturale con gli scrittori del territorio, ma anche l’arte, i piacevoli interventi musicali, le scuole di recitazione, danza,e in un crescendo di assoluto interesse si approda ad uno step dedicato all’informazione e all’ambiente fino al magico momento del Gran Galà di Moda…Questo e tanto altro nell’entusiasmante contenitore del Fashion Show PEONIA!
Un ringraziamento va al comune di Palma Campania, al Sindaco, nella persona di Nello Donnarumma e all'assessorato alla cultura Elvira Franzese, per il patrocinio, un ringraziamento dispeciale desideriamo dedicarlo al main sponsor della manifestazione, Energiaora S.R.L. di Salvatore Piedimonte, eccellenza e punto di riferimento nella fornitura di energia e gas. Un’azienda legata al territorio, che ha scelto di contribuire con la sua attività alla realizzazione di progetti con finalità sociali legate alla sicurezza, all’ambiente e alla solidarietà.
L’attesa implica una tensione verso qualcosa, è quel lasso di tempo che intercorre tra il preannuncio di un evento e il suo verificarsi….In una meravigliosa poesia di Giuseppe Ungaretti, ”Sentimento del tempo”, l’autore dice: “Ricorderai d’avermi atteso tanto e avrai negli occhi un rapido sospiro”. Gli ultimi due versi della poesia sono diventati talmente famosi da essere stati ripresi anche da Jovanotti, in uno dei suoi tour. Facciano nostra questa deliziosa “primizia” di uno dei grandi della letteratura italiana, racchiudendo e affidando ad essa tutte le speranze e le aspettative del Fashion Show Peonia, augurandoci che passa regalare a voi tutti, un pizzico di spensieratezza e gioia del cuore…..

Commenti