Artem e Antonio Orefice ricevono “Premio Eccellenze Vesuviane” al Napoli Pizza Festival , Pollena Trocchia





Artem e Antonio Orefice ricevono “Premio Eccellenze Vesuviane” al Napoli Pizza Festival ,  Pollena Trocchia 

Delirio di Fans per i protagonisti di Mare Fuori serie tv Rai 

 

Al Napoli Pizza Festival diretta da Nunzio Cacialli coadiuvato da Pietro Della Valle, Direttore Artistico  Alfonso Gemito , Presidente del Comitato Felice Gamella in collaborazione conAndrea Lybra della Enjoy Milano Produzioni, delirio di Fans per i protagonisti Artem e Antonio Orefice della serie televisiva  Mare Fuori  trasmessa in Prima serata su Rai 2 nel 2020 e si attende già la terza stagione per il 2023.

 

Ricevono  il Premio Eccellenze Vesuviane, premiati con un bellissimo Pulcinella simbolo della  città partenopea e con Babà Re di Terre Pompeiane un’ eccellenza in  Campania  in quanto il gusto del liquore rispecchia il sapore tipico del Territorio, Artem Antonio Orefice sul palco del Napoli Pizza Festival a Pollena Trocchia  mostrano tutta la loro emozione :

 

Antonio Orefice “Io sono onorato e gratificato di tutto ciò siete la nostra forza , quanta bella gente  ( rivolgendosi al pubblico e ai tanti  fans presenti )” 

Artem  “la vita è meravigliosa e tutto si può trasformare in un attimo, amate ciò che fate e non lavorerete un giorno della vostra vita”.

 

Si conclude così la seconda serata del Napoli Pizza Festival che ha visto sul palco anche Roccuzzo con il suo ultimo successo “Come Neve al Sole” che con il Brano “Promettimi” di Elisa  ha commosso i giudici di X Factor  ,  Ryancon il suo brano che nel 2019 ha rappresentato il litorale domizio e la valorizzazione del territorio Casertano “Mondragone Beach” e la musica del grande Dj set Feat . Conduce brillantemente l’ intera serata Ettore Dimitroff.

 

Presenti le telecamere di Movida TelevisionTeleErcolano, Campania Felix, Dagal Social web tv , il fotografo Maurek Poggiante il regista Enzo De Vito tra i  giornalisti la presenza del grande Antonio D’ Addio  coadiuvati dall’ addetto stampa giornalista Daniela Del Prete.

 

Partner Ufficiali del “Napoli Pizza Festival” Dottor Antimo Caputo, La Fiammante, Caseificio La Marchesa, Sapori del Vesuvio, Ciro Curcio e Cantine Mediterranea.

 

Applausi del pubblico a go go anche  nella serata del 23 settembre per l’ esibizione del Musicista  Rocco Maiolo sassofonista,  del duo rapper Ermes Clone un vera rivelazione di Artisti Eccellenti. Non poteva mancare la simpatia e la vivacità del cabarettista Massimo Cozzolino. Presentati con maestria e professionalità dalla conduttrice Speaker Radiofonica Ida Piccolo.

Commenti