Una bella novità Lunedì 25 Giugno presentazione Brado-Pizza a Castello di Cisterna

Una bella novità di Brado-Pizza, dopo un anno dell'apertura che si aggiunge come Brado-Pizza, e arricchisce ancora di più l'offerta food del ristorante, questo è  un nuovo tassello del mosaico che si inserisce all’interno del format già di successo del ristorante, braceria e hamburgeria del locale di Antonio Monda a Castello Di Cisterna, diventato un punto di riferimento importante per i buongustai.

La sfida del patron Antonio Monda dall’apertura di BradoBurger è sempre stata quella di dare spazio alle eccellenze del territorio per lo più campano; nell’ottica di una continua ed accurata selezione di prodotti di qualità, particolarmente significativa risulta essere la selezione di materie prime che sono coinvolte nella sua filosofia di proposta gastronomica, dalle carni di animali allevati completamente allo stato brado, ai prodotti Presidio Slowfood, a quelli D.O.P. ed I.G.P.
Anche la pizza preparata da Brado incarna lo spirito già adottato per la cucina: materie prima di qualità, a km 0 e ingredienti di stagione.

Pertanto adesso sotto l’insegna di Brado abbiamo BradoBurgerBradoPizza BradoRisto e l’ultima novità: Brado GLUTEN FREE, la proposta di cucina e pizza per celiaci. 

Momento clou sarà la presentazione da parte di Tommaso Esposito,giornalista Enogastronomico e Vicepresidente dell’ “Accademia dei Baccalajuoli”, dello lo chef Luigi Russo del ristorante “La Lanterna” di Somma Vesuviana che proporrà la Pizza al Baccalà.

Il menù proposto per l’evento è composto dalla pizza che verrà servita in 5 diversi spicchi: 
Polpetta al Sugo: polpette al sugo di S. Marzano D.O.P., mozzarella vaccina di Alvignano, basilico, olio evo. 
- Porchetta: provola vaccina di Alvignano, squacquerone, porchetta, crocchè, olio evo.
- Genovese: cipolla, gamboncello, spolverata di pecorino bagnolese in uscita, olio evo.
- Ortica: stracciata di bufala, crema di ortica, ciauscolo marchigiano D.O.P., olio evo.
- Soffritto: zuppa forte, ciuffi di ricotta Bagnolese, olio evo.

concludere la cena, sarà servita una crema con fragoline di Sciacca, presidio SlowFood
Ad accompagnare le proposte di pizza, i vini della casa vitivinicola Sorrentino Vini con “Vigna Lapillo Bianco”  e  “Vigna Lapillo Rosso”, per chi volesse invece pasteggiare con la birra la proposta è la Baladin Metodo Classico.

Brado – Via Cosimo Miccoli80030 Castello di Cisterna. 
Tel : 081 803 1180

 

La Buona Tavola,

Via G. Porzio, Centro Direzionale, Napoli,81042, Is. G1.scala D. Int. 65

Renato Rocco Direttore Responsabile Tel. 081 18701149   Cell. 3356555595 direzione@labuonatavola.org-

 

Commenti