Convention Jazz di alto livello questa sera, sabato 23 marzo, dalle ore 21, alla Sala Santa Cecilia




Napoli. Conventino Jazz di alto livello questa sera, sabato 23 marzo, dalle ore 21, alla Sala Santa Cecilia (Vico Lungo Teatro Nuovo 113), nota location jazzistica che ospita abitualmente professionisti top e appassionati di settore e della Musica in generale.m
Sul palco,  nella nuova formazione del Pietro Condorelli Trio: Pietro Condorelli, chitarra, esponente di rilievo del Jazz italiano ed internazionale, già vincitore del referendum della rivista Jazzit quale miglior chitarrista italiano, docente di Chitarra Jazz al Conservatorio di S. Pietro a Majella di Napoli. Con lui, alla batteria Claudio Borrelli, suo stabile collaboratore in numerosi progetti; Emiliano De Luca, noto bassista, diversi dischi a suo nome, pubblicazioni didattiche e collaborazioni con grandi solisti italiani.
Particolarmente motivata e soddisfatta Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione Santa Cecilia, anticipa: “in programma, un repertorio originale: brani del maestro Condorelli, tratti anche dal suo ultimo progetto in DVD “Jazz ideas & songs”, che ha riscosso considerevoli successi nelle rassegne internazionali, e gli arrangiamenti particolari di originals provenienti dai songbook di musicisti internazionali, quali Scofield, Grolnick, Shorter, ecc., in un mood che predilige atmosfere raffinate e grande interplay tra i solisti”.

Due formule di accesso: ingresso con contributo associativo, drink e stuzzicherie napoletane in convenzione (€15); oppure la proposta cena con concerto e drink (€25, su prenotazione).
Riservato ai soci Arci Santa Cecilia.
Info: 3357466327 – 081 406800

Commenti