Al Gran Caffè Gabrinus per la festa di San Giuseppe, scuola di zeppola, per apprendere il dolce tipico della festa del papà




Festa di San Giuseppe. Al Gambrinus chiunque potrà imparare come realizzare una zeppola e preparare la propria. Borrelli e Simioli: “Una bella iniziativa per trasmettere la conoscenza dell’arte pasticciera napoletana”


“Dopo la maxi zeppola, la scuola di zeppola. Il bar Gambrinus raddoppia e, in occasione del 19 marzo, festa di San Giuseppe, apre a tutti coloro che vogliono apprendere i segreti del dolce tipico della festa del papà. Si potrà imparare come realizza una zeppola e preparare la propria sotto la supervisione dei maestri pasticcieri del nostro bar”. Lo annunciano i proprietari dello storico caffè di piazza Trieste e Trento, Michele Sergio e Massimiliano Rosati. “La vigilia della festa di San Giuseppe al Gambrinus è stata caratterizzata dall’iniziativa della maxi zeppola da 84 chili, un vero e proprio record. Il 19 marzo si proseguirà con l’iniziativa della ‘scuola di zeppole’. 
Un’attenzione doverosa per un dolce tipico, iscritto all’albo dei prodotti tradizionali” “Una bella iniziativa per trasmettere la conoscenza dell’arte pasticciera napoletana”, affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli, che hanno confermato la loro partecipazione all’evento.

Commenti