TAYLOR MEGA SUPEROSPITE A TUTTOSPOSI


TAYLOR MEGA

SUPEROSPITE A TUTTOSPOSI

 

Napoli, 24 ottobre 2019Sarà Taylor Mega la bellissimasuperospite di Tuttosposi sabato 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare. Protagonista del mondo della tv e del gossip,amatissima dai suoi fans, la sexy influencer dominerà una serata che si preannuncia esplosiva.

Ma altre sorprese saranno riservate al pubblico del Palasposasempre sabato infatti in passerella sfileranno Ersilia Principe esubito dopo Carlo Pignatelli con un testimonial d’eccezione, il tronista Andrea Zelletta. Da non perdere anche il workshop di Federico Fashion StyleGran finale in bellezza domenica 27 con la doppia sfilata di Vanitas e la superospite Anna Tatangelo.

Grande successo intanto continua a registrare il concorso Vieni e Vinci a Tutto Sposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il matrimonio. Migliaia infatti sono le cartoline imbucate nelle urne all’ingresso della Fiera per vincere uno dei due abiti da sposa in palio, uno da sposo, trucco e parrucco, una cucina e un bellissimo tavolo trasparente. Ma si può vincere anche un ricevimento di nozze completo, un’auto per il giorno delle nozze, il servizio fotografico, servizi selfie e viaggio di nozze. Applauditissimi anche corsi di portamento di Mazzini Eventi e quelli della wedding planner Cira Lombardo

Fino al 27 ottobre l’ingresso dal lunedì al venerdì è alle 16.30con chiusura alle 21.30; il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 22.30.I prezzi dei biglietti d’ingresso sono 2,50 euro durante la settimana e 8 euro nei weekend, che diventano 5 per chi entra prima delle 15.00. La tessera permanente, valida per tutto il periodo della manifestazione, costa solo 15 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per tutte le info basta andare sul sito www.tuttosposi.it  e sulla pagina facebook della manifestazione.

 

Ufficio Stampa Tuttosposi 

Simonetta de Chiara Ruffo - 3343195127 

simonettadechiara@gmail.com

 

 

NOTE SU TUTTOSPOSI. Dal 1988 è in assoluto la fiera dedicata al wedding più visitata in Italia. In 30 anni più di tre milioni di visitatori l’hanno scelta, generando un fatturato complessivo nel reparto matrimonio in Campania di oltre 100 miliardi di Euro. Oggi la manifestazione - che produce per indotto 2000 posti di lavoro - muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l'anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente più produttivi dell’intera regione Campania.  Nel 2018 l’affluenza record è stata di 140.000 visitatoriAnche quest’anno più di 300 aziende esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri.  

Commenti