Nel menu di Rossopomodoro irrompono le pizze vegane che esaltano la tradizione napoletana con nuove farciture

 


www.rossopomodoro.it 

 Giovedì 15 dicembre, serata di presentazione delle nuove pizze veggie style al Rossopomodoro Lab Milano Viale Sabotino 19 (metro gialla Portaromana ) con Vincenzo Capuano incoronato numero 1 nella classifica delle migliori pizzerie dal sito Scatti di Gusto

 

La pizza napoletana è il piatto della tradizione che meglio soddisfa le esigenze di chi ha adottato uno stile alimentare vegano per la capacità di combinare in maniera perfetta l’apporto di carboidrati e di proteine vegetali.

Rossopomodoro ha inserito nel menu pizze vegane che sono un’elaborazione delle ricette tradizionali della scuola napoletana.

A presentarle, Vincenzo Capuano, pizzaiolo pluricampione del Mondo eletto numero 1 a Milano nella classifica delle migliori pizzerie di Milano, in una serata veggie style in programma giovedì 15 dicembre (dalle ore 20) al Rossopomodoro Lab di viale Sabotino 19 

Protagonista della serata sarà la Regina per eccellenza, la Margherita, che nella sua espressione vegana unisce l’olio extravergine di oliva Dop Penisola Sorrentina e il pomodoro San Marzano Dop della Verace con la mozzarella vegana che assicura legante e gusto perfetto insieme al basilico fresco.

 Rossopomodoro offre la possibilità di richiedere tutte le pizze del menu in versione vegana a iniziare dal classico vegano che non ha necessità di alcun cambiamento, la Marinara con solo pomodoro, olio e aglio.

 Con la sicurezza di mangiare sempre una pizza con impasto a doppia e lunga lievitazione che assicura leggerezza e ottima digeribilità.

 (Richiesta di accredito a cleliamartino@rossopomodoro.it)

 

Milano, 12 dicembre 2016

----------------------------------

UFFICIO STAMPA - Sebeto

Clelia Martino-Development Manager Napoli. 

Via Toledo- 205 

cell. 3492694580- cleliamartino@rossopomodoro.it

 


Commenti