Il Natale di Rossopomodoro è ancora più ricco con lo show cooking di Salvatore De Riso che presenterà il panettone tradizionale e il panettone al limoncello

www.rossopomodoro.it 

 Il maestro pasticcere della Costa d’Amalfi, pluripremiato per i suoi panettoni tradizionali e ai sapori della Campania, sarà il protagonista di due serate esclusive al Rossopomodoro Lab di Roma Mazzini e Napoli Partenope

 Il panettone è il dolce per eccellenza delle feste natalizie a Milano. Non è vero! Grazie alle capacità artigianali di maestri pasticceri di indiscusso valore come Salvatore De Riso che utilizza ingredienti del territorio, il panettone è sempre di più un prodotto tipico del Sud e della Campania in particolare.

 Proprio per questo, Rossopomodoro, che offre nel menu delle feste i panettoni di Salvatore De Riso, ha organizzato due imperdibili serate per gli appassionati del lievitato di Natale.

 Protagonista proprio il maestro pasticcere che presenta dal vivo il panettone tradizionale milanese farcito con bucce di arancia candita, uva sultanina e cedro diamante e il panettone al limoncello con crema al limoncello e bucce di limone.

 Due panettoni che i clienti possono già acquistare in una nuova confezione natalizia dedicata. O assaggiare al tavolo serviti con crema al cioccolato.

 Nel corso delle due serate 

(giovedì 15 dicembre 

al Rossopomodoro Lab di Roma Mazzini – piazza Monte Grappa e 

lunedì 19 dicembre 

al Rossopomodoro Lab di Napoli – via Partenope) a partire dalle ore 20, Salvatore De Riso, insieme a Clelia Martino, development manager di Sebeto, Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis, executive chef di Rossopomodoro, spiegheranno i segreti di una ricetta esclusiva con il panettone che sarà regalata a tutti i commensali.

 Inoltre, a tutti i clienti che interverranno alle due serate è riservato un assaggio di un raviolo con scarola alla monachina con ammollicato del panettone tradizionale Sal De Riso.

 La serata di Napoli del 19 dicembre continuerà con la grande festa in musica e balli. Sarà l’occasione per farsi gli auguri di Natale e di Buon Anno con tutti gli amici di Rossopomodoro.

 

(Richiesta di accredito a cleliamartino@rossopomodoro.it)

 

 

Napoli, 12 dicembre 2016

----------------------------------

UFFICIO STAMPA - Clelia Martino-Development Manager Sebeto

Napoli. Via Toledo- cell. 3492694580- cleliamartino@rossopomodoro.it



Clelia Martino
Development Manager Sebeto
Napoli - via Toledo, 205

Commenti