Premio “Falanghina “e Party White a Bagnoli di Sant’Agata de’ Goti (BN)
Premio “Falanghina “e Party White a Bagnoli di Sant’Agata de’ Goti (BN)
Serata d’eccellenza, attese diverse personalità.
Moda, Arte, Musica, Sociale e Degustazioni per valorizzare il territorio.
Tra i premiati: Azienda Vinicola Mustilli , Peppe Laurato (Made in Sud) Marica Gambardella di ( MareFuori) e tanti altri.
Sabato 20 settembre 2025 dalle ore 18.30 presso la suggestiva Villa Izzo a Bagnoli diSant’Agata de Goti(BN) ospiterà il premio” Falanghina e il Party White, un evento che unisce vino, bellezza, cultura e sociale.
Fondato e curato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli noto come l’Ambasciatore del Sorriso per il suo instancabile impegno sociale sempre in difesa dei meno fortunati. Il Premio celebra l’eccellenza e valorizza il vino Falanghina del Sannio. L’evento èorganizzato dall’ associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con Villa Izzo con i patrocini morali del Comune di: Sant’Agata de’ Goti, del Comune di Benevento e della Provincia. Villa Izzo, sarà palcoscenico di grandi emozioni. La serata vedrà il saluto dell’amministrazione comunale del Comune di Sant’Agata de Goti e la presenza di diverse personalità. Tra i premiati la storica cantina del Sannio Azienda Vinicola Mustilli sua la prima Falanghina al mondo, Peppe Laurato (Made in Sud) e Marica Gambardella di Mare Fuori che saranno insigniti del riconoscimento realizzato dall’artista Ruffino Antonella. La kermesse prevede anche menzioni speciali e diplomi per alcune personalità che si sono distinte nei vari settori.
Una serata di fine estate in abito bianco, immersi tra: bellezza, arte, cultura, musica, balli, degustazioni e solidarietà, un evento davvero speciale. A rendere La manifestazione indimenticabile la presenza di ragazzi” “Speciali “. In passerella, bellissime modelle sfileranno per i noti brand “Te Quero Mucho e la nota stilistainternazionale Patrizia Lieto con capi esclusivi. Tanti gli artisti che si esibiranno il cantante Mario Conte , voce inconfondibile , già’ visto al Castello delle Cerimonie (Real Time), il talentuoso tenore Mattew Lamberti accompagnato dal maestro pianista Lorenzo Savarese, la cantante Lina Maddaloni nota al grande pubblico con il brano “andamento lento “ la danza del ventre con “Zaalima” Allesandra Sicignano e infine il tango argentino con Annabella Amoretti e Gennaro Galdiero ,un mix esplosivo di emozioni quello voluto dal direttore artistico Angelo Iannelli e non mancheranno come sempre ospiti a sorpresa .
Partner: Baba’ Re’, Ines Eventi, Viola Beauty Center,Fascino By Angela, Carannante Vini, Azienda Agricola Valle Sannita, Azienda Agricola Nuzzi Giuseppe, Caseificio Donna Rosa, Caffe’ D’angelo,Vini Ciervo, Forno Frogiero, Panificio Castello,Masseria Vigne Vecchie, Davide Botti (ambasciatore del gelato) proporrà una sua specialità a tema e MireeArte Macrame’ di Giovanna Castiglia.
La kermesse verrà glorificata dai Percorsi D’arte con gli artisti della Vesuvius : Zanca Catello, Ciccone Felice, Nicola Gallo, Antonio Torino, Cerciello Lorenzo, Nicola Zampella e Claudio Torino artista “Speciale “suo il logo dell’evento.
A condurre l’evento saranno Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella con le miss Lucia Schiettino e Mara Mollo. Fotografi ufficiali: Stefano Chiavarini e Raffaele Evangelista, a completare l’opera le telecamere di Bla, Bla, Bla , Teleuniverso ,Napoli Flix -TV Flegrea e Franco Capasso TV Economy e tante altre.
la kermesse si concluderà con il brindisi finale di addio all’estate e tanti sorrisi nel segno del vino Falanghina e della grande bellezza del Sannio
Commenti
Posta un commento