GRAN PREMIO INTERNAZIONALE LEONE D’ORO DI VENEZIA”, I RICONOSCIMENTI PROFESSIONALI PRESSO IL TOWER LIFESTYLE GOLD HOTEL DI NAPOLI
“GRAN PREMIO INTERNAZIONALE LEONE D’ORO DI VENEZIA”, I RICONOSCIMENTI PROFESSIONALI PRESSO IL TOWER LIFESTYLE GOLD HOTEL DI NAPOLI
Per la prima volta si è svolta una Cerimonia di Riconoscimenti Professionali che rientrano nella Rassegna del “Gran Premio Internazionale Leone D'oro di Venezia”. La prestigiosa manifestazione a livello mondiale, si è svolta stamattina presso il Tower Lifestyle Gold Hotel nel cuore di Napoli, un hotel raffinato e curato in ogni dettaglio, un’eccellenza dell'ospitalità dove regna il relax e la gastronomia eccelsa dei piatti dello chef executive Giancarlo Lo Giudice.
Questa mattina hanno ricevuto la Targa Istituzionale del Leone di San Marco la proprietà del Tower Lifestyle Gold Hotel nella persona di Carlo Pugliese e il direttore dell'hotel Marco Zuppetta.
Ospiti d'onore Assunta Pacifico al secolo “a Figlia dò Marenaro” che ha ricevuto il Collare di Star Chef Lion Gold più Stella per aver contribuito al valore già conclamato della buona Cucina Italiana nel Mondo. Ci sono stati momenti di commozione quando il maestro di violino Ciro Formisano ha utilizzato il potere della sua musica per auspicare una Pace per i tutti i conflitti in essere dove muoiono tanti innocenti.
Altri ospiti lo Stilista Luigi Auletta Impero Couture.
Atmosfera magica dai colori e dai sapori sulla terrazza dell’hotel che ha riservato un’accogliente ospitalità con food & drink. Gli allestimenti sono curati da Giangi Wedding Pina D'Ausilio e Salvatore Parsifal. Si ringraziano i partner Ciro Poppella, Antonio Schiavone, Raffaele Capparelli, Cillo Sabatino, Giuseppe Sorrentino, Fabio Ditto.
La Cerimonia è stata condotta dalla Presentatrice Luz Adriana Sarcinelli alla presenza del Dottor Sileno Candalaresi Presidente dell'Ordine del Leone d'oro di Venezia e Patron Del Gran Premio Internazionale, con la regia della Coordinatrice Internazionale di Star Chef Lion Golden Concetta Bianco.
Sono stati premiati con le Fasce Rosse Star Chef Lion Gold Eccellenze della Ristorazione Campana e Nazionale
gli Chef: Luigi Di Maio, Giancarlo Lo Giudice, Ubaldo Pucillo, Diodoro Barbato, Vincenzo Di Tocco, Marianna Iaquinto, Simone Terribile, Antonio Iovino, Fabiola Garofalo, Rosa Barbato,
Italo Schipani, Antonio Sorice, Rita Costabile, Vincenzo Nappi, Raffaele Nocerino, è stato premiato con la Stella lo Chef Ciro Campanile.
Le collaborazioni con:
Gruppo Armando Curcio Editore SPA
Associazione Accademia del Leone D'Oro
Venice in the World sil
Associazione Nazionale ed Internazionale Mario Del Monaco
Fondazione Foedus
Fondazione Leone d'Oro
Associazione Aiutami ad Aiutare
Associazione Numeriuno.club
Leone Di San Marco srls
Forrester Creations srl
Dora Chiariello. (Foto Dora Chiariello)
Commenti
Posta un commento