Il Comune di Napoli premia l'esposizione su Degas a Napoli e proroga al 25 giugno la mostra a San Domenico Maggiore
Il Comune di Napoli premia l'esposizione su Degas a Napoli
e proroga al 25 giugno la mostra a San Domenico Maggiore
Sono i numeri, 25mila persone in 3 mesi, oltre la qualità del percorso espositivo,
a consentire il prolungamento della rassegna organizzata dalla società Navigare Srl.
Napoli, 28 aprile 2023 – Prorogata sino al 25 giugno la mostra Degas il ritorno a Napoli, organizzata dalla società Navigare srl, al Complesso Monumentale di San Domenico a Napoli. L’interesse di cittadini e turisti, tradotto in oltre 25mila ingressi dall’inaugurazione di metà gennaio a oggi, ha convinto l’Amministrazione comunale a concedere alla società organizzatrice il rinvio della chiusura della rassegna consentendo altri due mesi espositivi.
Soddisfazione per Salvatore Lacagnina, produttore della mostra: “Da due anni le nostre esposizioni sono tra le più visitate in una città sempre più propositiva. Siamo felici di contribuire al grande fermento turistico e culturale di Napoli e di proseguire un costruttivo rapporto di collaborazione con il Comune e l’assessorato alla Cultura”.
“Napoli sta vivendo una felice stagione, una rinnovata Belle Époque - sostiene il curatore Vincenzo Sanfo -. La cultura è un traino per la città e per la valorizzazione della sua storia. La mostra sul grande pittore dell’800 Degas, che con Napoli instaurò un profondo legame, rientra a pieno titolo in questa idea”.
Degas, il ritorno a Napoli sino al 25 giugno sarà aperta con orario continuato. Giorni feriali: ore 9:30 -19:30. Sabato, domenica e festivi ore 9:30 - 20:30. Costo biglietti a partire da 10 euro. Otto euro per i possessori del pass turistico Artecard, realizzato dalla società Scabec della Regione Campania per la promozione turistica della Campania. Biglietteria sul posto, e online con ticketone.it. Info e prenotazioni prenotazioni@navigaresrl.com
UFFICIO STAMPA: Fabrizio Kuhne cell. 339 83.83.413; Brunella Bianchi cell. 331 26 30 029
e-mail - comunicazione@fabriziokuhne.com
Commenti
Posta un commento