LA MUSICA è FINITA, sono iniziate le riprese del corto indipendente

                                        




Sono iniziate il 4 gennaio le riprese de “La musica è finita” un cortometraggio indipendente prodotto da AN.TRA.CINE srl, produttore esecutivo Sarah Scognamiglio. Il prodotto audiovisivo vanta la regia di Vincenzo Pirozzi, formatosi professionalmente come aiuto ed assistente alla regia di “nomi” altisonanti come Antonio Capuano, Paolo Sorrentino, Francesco Patierno, Pasquale Squitieri. Il cast è costituito da: Anna CapassoIvan Castiglione, Miriam Candurro, Stefania De Francesco, Simona Capozzi, Antonio D’Aquino.


l’artista Anna Capasso  durante le riprese


La storia, ambientata tra il rione Sanità ed il noto parco dei divertimenti partenopeo “Edenlandia”, narra la vicenda di due giovani che nel 1987 vivono in un ambiente povero e di forte degrado, per poi ritrovarsi dopo molti anni, nel 2019, con una posizione sociale ben diversa dalle proprie aspettative. 




La troupe è composta dal direttore della fotografia Francesco Morra, lo scenografo Giovanni Sanniola, la costumista Melissa Piro, il truccatore Luciano Carino, il fotografo di scena Mario OcchiobuonoAN.TRA.CINE srl, pur essendo una realtà d’impresa costituita nel 2016, evidenzia già al suo attivo alcune opere realizzate nel segmento audiovisivo in partecipazione con Tunnel Produzioni, Bronx Film srl, Minerva Pictures Group quali i lungometraggi “Gomorroidi e “ Veleno”, quest’ultimo presentato alla 32esima settimana  della critica alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 e la produzione nel 2017 del cortometraggio dal titolo “Il Signor Acciaio” con la regia di Federico Cappabianca e la fotografia di Daniele Ciprìattualmente in concorso in Festival di settore nazionali e internazionali. “La Musica è finita” è un progetto realizzato anche con il sostegno di Projeko srl con il brand “Caffè Kamo”la storica Ditta Ristorante e Pizzeria “Da Pasqualino” al Borgo Loreto, la concessionaria Valkswagen Barbato srl, la Full Security srl, Pizzeria Oliva sas di Carla CerboneEdenlandia.

 

 

Ufficio Stampa 

Maridì Vicedomini

+ 39 338 2259860  + 39 333 9921506

maridyvicedomini@gmail.com

www.maridicommunication.it

 

Commenti