Pozzuoli ospita i campioni di domani per il Trofeo 5 Nazioni

Pallanuoto internazionale. L’impegno di Turismo e Servizi Srl, docietà di servizi turistici flegrea per i giovani campioni europei


Pozzuoli ospita 100 giovani sportivi europei di grandi capacità per il “Torneo 5 Nazioni”, competizione  internazionale di pallanuoto che rientra tra quelle maggiormente di spicco in Campania. 
Di rilievo il contributo professionale della Turismo e Servizi Srl, società particolarmente impegnata nello sviluppo e nella fruizione dell’antico borgo del Rione Terra, testimonianza significativa nella zona flegrea. 

La società si occupa della promozione del percorso archeologico ed in riferimento al torneo, si prende cura della sistemazione degli atleti internazionali. È suo precipuo compito  provvedere alle scelte alberghiere ed è responsabile che la fruizione delle stesse avvenga in maniera ottimale.

L’impianto polifunzionale di Monterusciello, la cui gestione è dello Sporting Club Flegreo, ospita i rappresentanti delle cinque nazioni di grande autorità nel settore che da anni predominano sulle scene internazionali.

Italia, Ungheria, Croazia, Montenegro e Serbia sono tra i Parsi più quotati al Mondo. I loro atleti sono candidati nei prossimi anni quali fulgidi astri nei più importanti campionati di riferimento.

La società flegrea si occupa stavolta di 600 pernottamenti complessivi.

La manifestazione è stata indetta dalla Federazione Italiana Nuoto ed ha il patrocinio del Comune di Pozzuoli. La presentazione si è tenuta nell'ex aula Consiliare del puteolano Palazzo Migliaresi, Rione Terra. 

Nell’occasione, le guide di Turismo e Servizi hanno accompagnato nell’interessante  percorso del sito storico archeologico del Rione Terra, i relatori della conferenza stampa, la delegazione italiana, quelle estere di Croazia, Ungheria e Montenegro.

Info: www.turismoeservizi.it

info@turismoeservizi.it

www.rioneterrapozzuoli.com

tel: +39 081 192 55 646

 

Commenti