GRANDE SUCCESSO PER I PRIMI DI 3DMAGAZINE IL WINTER PARTY A PALAZZO CARACCIOLO, 14 Dicembre 2017

Grande successo per il Winter Party organizzato
da #3DAgency
Nel corso della serata sono stati premiati Ottavio Lucarelli, Gianfranco Coppola, Massimiliano Gallo, Nelson, Chiara e Giancarlo Di Gennaro, Giovanni D'Antonio, Federica Tortora, Barbara Saracino, Sara Bilotti, Enzo Battarra, Angela Carruba, Martina Villamajna, Team Jap One, Gennaro Esposito, Bruno Caruso, Mena Marano.
Lo chef Marco del Sorbo del ristorante Art Hotel Villa Fiorella di Massa Lubrensesi è aggiudicato il Premio “Food innovation 2.0"
A premiare lo chef stellato la giuria composta da
Napoli, 16 Dicembre 2017
Sarà ricordato come uno degli appuntamenti di maggior successo di questo 2017. L’evento “I Primi di #3DMagazine”, organizzato a Palazzo Caracciolo da #3DAgency in occasione del lancio del numero 15 di #3DMagazine, trimestrale cartaceo e web distribuito su Napoli, Roma, Milano e Costa Azzurra,con in copertina Mena Marano e Bruno Caruso, ha suggellato l’affermazione definitiva della struttura editoriale creata dall' editore e ceo Palma Sopito.
Con loro, nella location di via Carbonara, tante presenze vip: l’ex campione mondiale di boxe, Patrizio Oliva, gli attori di Gomorra, Arturo Muselli, Ivan Boragine e Carlo Caracciolo, la protagonista della versione teatrale di Troppo Napoletano, Nicoletta D’Addio, Lello Carlino, Vincenzo Caputo, Irene Grasso, Emanuele Palamara, Alfonso De Nicola, Kenny Carpenter, l'Assessore ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, il Consigliere del Comune di Napoli, Mario Coppeto.
Claudia Megrè, che ha presentato il suo ultimo singolo "Ti ringrazio", ha dato formalmente il via alla performance di 10 chef che si sono misurati nella realizzazione di piatti gourmet mediterranei. La giuria, guidata da lo chef stellato Gennaro Esposito, Michele Deleo, Giovanni de Vivo e Danilo Di Vuolo, ha decretato come vincitore, con il miglior piatto Food Innovation 2.0 di #3DMagazine
Spazio anche alla solidarietà, con una raccolta fondi a favore dell’associazione Sorridi Konou Konou Africa Onlus.
Commenti
Posta un commento