GRANDE ATTESA PER IL MEETING DEL VINO CAMPANO PER IL 19, 20, 21 NOVEMBRE 2016 ALL'HOTEL STABIA A CASTELLAMMARE DI STABIA



Ritorna il prossimo 19,20 e 21 novembre 2016 il Meeting del Vino Campano, l’appuntamento ormai tradizionale all’insegna del vino e della cultura enogastronomica, che esalta tutto il gusto ed il sapere del territorio campano.Una rassegna dei migliori  vini campani e delle aziende vitivinicole più in luce del ricco territorio regionale.In una veste più completa e matura, il Meeting mette a frutto i risultati di un anno di esperienze e sinergie, di un TOUR veroe  proprio: prima il Premio  RADICI  con  l’evento Rosso  di  Stabia, poi la collaborazione con  il Festival  Internazionale  delcinema Faito Doc Festival, e infine la sinergia con le manifestazioni Pomigliano Jazz e Divin Castagne.Nella storica location dell’Hotel Stabia,  nel centralissimo  corso  della  città di Castellammare  di  Stabia, con oltre 200 mqdedicati  all’esposizione  e  agli  eventi,  torna  il  Meeting da domenica 19  a  lunedì  21  novembre, con oltre 60  aziende vitivinicole e 1500 presenze attese.La  manifestazione,  forte  delle  trascorse  edizioni,  ha  guadagnato  la  fiducia  della Regione  Campania e  del Comune  di Castellammare di Stabia, principali patrocinatori di questa V edizione 2016. Tra i principali partner per le degustazioni l’AISPenisola Sorrentina e la condotta Slow Food - Penisola Sorrentina e Capri Il programma si articolerà in un ricco ventaglio di attività, incontri, percorsi degustativi, showcooking che avranno comefilo conduttore il vino. Si veda l’allegato programma in dettaglio.
L’Istituto Professionale Statale per i  Servizi  Enogastronomici e l’Ospitalità Alberghiera “R. Viviani” di Castellammare diStabia, insieme  ai  prestigiosi sponsor  tecnici, offrirà  l’oramai  consueto  supporto  logistico  mentre  i media partners specializzati garantiranno la visibilità del programma, degli enti e degli sponsor.
Coronano la rete di collaborazioni, i pregiati patrocini di Unimpresa Area Metropolitana di Napoli, dell’Ascom Stabia, dell’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo Stabiese, della Pro  Loco Stabia for you e dell’Associazione Donne del Vino Campania.
Questo e molto altro ancora offre il Meeting del vino campano: da sempre un’ osservatorio privilegiato in Campania per chiama e ricerca la qualità ed i valori autentici del “Made in Italy”.


Per info3492172359 – 
3421901044www.meetingdelvino campano.it

Commenti