Trianon Viviani, tutto esaurito per “Passione live”




“Tutto esaurito” al Trianon Vivianisabato 4 febbraio, alle 21, per la prima assoluta della nuova edizione di “Passione live”.

Nato dopo il fortunato docufilm di John Turturro, da un’idea dello stesso regista italo-americano, il concerto ha anche rappresentato la Regione Campania all'Expo di Dubai 2020/2021 ed è stato l’evento di punta del Capodanno 2022 a Napoli.

Questa nuova edizione, che debutta nel teatro della Canzone napoletana, vede ora una nuova “colorata carovana” di musicisti e interpreti: FloIrene Scarpato(Suonno d’ajere), Simona Boo (99 PosseComoverao), Dario Sansone (Foja), Francesco Di Bella (24 Grana), GnutMaldestro e Roberto Colella (la Maschera). 

Anche nel lungo tour internazionale, che ha toccato prestigiosi festival, Passione live si è imposto come uno spettacolo attuale e unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico, dando la possibilità di perdersi nel cuore pulsante di una città senza tempo, Napoli, dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Ad accompagnarli Ernesto Nobili(direzione musicale, chitarre acustiche e plettri), Caterina Bianco (tastiere), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Luigi Scialdone (basso) e Marco Caligiuri(batteria).

La direzione artistica è curata da Federico Vacalebre. La produzione è di Arealive.

Biglietti e abbonamenti – I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663. È ancòra possibile sottoscrivere varî tipi di abbonamento personalizzato, a partire da 48 euro.

Informazioni sul sito istituzionale teatrotrianon.org.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e il patrocinio di Rai Campania.

Commenti