A Napoli, lo spettacolo teatrale, IO SENZA TE… TU SENZA ME, di Mariangela Petruzzelli al Teatro Avanposto Numero Zero





MAJOR PRESS 

DI 

MARIANGELA PETRUZZELLI 

presentano

           

 

lo spettacolo teatrale   

IO SENZA TE… TU SENZA ME

 

Scritto e diretto da Mariangela Petruzzelli

Con Carmen Piccolo e Tiziano Ferracci

IN SCENA sabato, 21 dicembre- ore 21 

e domenica 22 dicembre- ore 18

al Teatro Avanposto Numero Zero di NAPOLI

 

CONFERENZA STAMPA 

giovedì, 19 dicembre 2019-ore 11

presso Teatro Avanposto Numero Zero

via Sedile Di Porto (via Mezzocannone), n.55

NAPOLI

Info: Egidio Carbone-cell. 347/5829507

e-mail: avanpostonumerozero@outlook.it

egidiocarbonelucifero@gmail.com   

 

Napoli, 18 dicembre 2019

Giunge anche a Napoli, dopo il debutto a Roma, lo spettacolo teatrale IO SENZA TE… TU SENZA ME, una storia d’amore autentica e vibrante, scritta e diretta dalla giornalista Mariangela Petruzzelliavente come protagonisti l’attrice partenopea Carmen Piccolo e l’attore romano Tiziano Ferracci. La pièce è andata in scena con plauso nella Capitale, dal 12 al 15 dicembre scorsi, nell’ambito del Festival nazionale IL TEATRO CHE NON C’ERA – HO BISOGNO DI SENTIMENTI al Teatro Studio Keiros. 

 

IO SENZA TE… TU SENZA ME verrà rappresentato a Napoli, presso il TEATRO AVANPOSTO-Numero Zero, con la direzione artistica del regista e drammaturgo Egidio Carbone,  sabato 21 dicembrealle ore 21 e domenica 22 dicembre, alle ore 18. La conferenza stampa di presentazione del progetto teatrale si svolgerà domani, giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 11, presso il Teatro Avanposto - via Sedile Di Porto (via Mezzocannone), n.55 Napoli. Relatori del meeting stampa saranno: Egidio Carbone, direttore artistico del Teatro Avanposto, Mariangela Petruzzelli, regista, autrice e producer dello spettacolo  IO SENZA TE… TU SENZA ME, Tina Bianco, presidente dell’Associazione Onlus ROSA BIANCA di Napoli. Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza all’Associazione ROSA BIANCA che da anni aiuta, con autorevolezza e concretezza, le ragazze madri di Napoli e dei Paesi Vesuviani.      

IO SENZA TE... TU SENZA ME  è uno spettacolo di parola intimo ed intenso, frutto di una drammaturgia  lineare e “sentimentalmente pregnante”.  Un unico atto della durata di 50 minuti. Sul palcoscenico solo due attori: un uomo ed una donna  divisi, ma sempre più uniti,  da uno scarno “siparietto” in luminescenza. Sono Chiara e Daniel in luce ed ombra sulla scena e in controscena alternandosi in un gioco mimico e narrativo di memorie, racconti quotidiani, moti dell’animo dando vita a “pensieri incrociati” forse senza mai toccarsi, parlarsi, anche solo sfiorarsi. Chiara e Daniel si sono amati... forse si amano ancora... sono stati, o forse ancora sono una coppia contemporanea che riflette, soffre, si intenerisce, si arrabbia, rimpiange, evoca e rievoca… torna a vivere per non sopravvivere! Chiara scrive lettere all’amica Marie, scrive articoli e poesie e  vive una relazione con un altro uomo, Daniel suona e compone musica,  gioca a calcetto, conquista altre donne e va in moto ma dentro e fuori di loro ci sono sempre loro… Daniel e Chiara, Chiara e Daniel! Hanno vissuto una storia d’amore autentico, dirompente, romanticamente antico per poi lasciarsi così all’improvviso come la prima volta si sono innamorati all’improvviso! Chiara cerca motivazioni profonde per uscire dal bisogno di amare ancora Daniel. Daniel  ha già le motivazioni per ricercare Chiara ma ancora non sa come agire! Nel frattempo le loro emozioni, le loro paure, le loro riflessioni del cuore, oltre la ragione, si rincorrono, si cercano, si intrecciano, si amano, si odiano, si “cancellano”  pur sapendo che Chiara senza Daniel e Daniel senza Chiara potranno essere forse ancora “IO E TE”... restando comunque “IO SENZA TE… TU SENZA ME”!    (Mariangela Petruzzelli)

Ufficio stampa nazionale MAJOR PRESS – 331-5934925 – stampamajorpress@hotmail.com

 

IO SENZA TE… TU SENZA ME

Scritto e diretto da Mariangela Petruzzelli 

Con Carmen Piccolo e Tiziano Ferracci

 

Teatro Avanposto Numero Zero 

via Sedile Di Porta-(via Mezzocannone), n.55-NAPOLI

info: Egidio Carbone- cell. 347/5829507; e-mail: egidiocarbonelucifero@gmail.com 

IO SENZA TE… TU SENZA ME  sabato 21 dicembre- ore 21/ domenica 22 dicembre-ore 18

biglietti: 10 €  / tessera associativa: 2 €

Ufficio stampa nazionale MAJOR PRESS – 331-5934925 – stampamajorpress@hotmail.com

 

 

Commenti