Tutti insieme nel segno della solidarietà per aiutare chi ne ha bisogno,si bissa con il cuore di pizzaunesco

 Lunedì 30 Gennaio ore 12,30 presso la pizzeria "MAMA MIA"  Via Bramante2 (Caserta), ci sarà una pizzata di beneficenza per i più bisognosi, invitati da Don Antimo Vigliotta (Vice Direttore Caritas della Diocesi di Caserta), iniziativa che riprende l'evento organizzato a Napoli dal presidente di Rossopomodoro Franco Manna, in collaborazione con  "l'Associazione Pizzaiuoli Napoletani", la " Fondazione Univerde" e il "Mulino Caputo". Evento eccezzionale che prevede la distribuzione di pizze in un locale commerciale e non all'aperto per l'occasione prepareranno le pizze i Fratelli Giustiniani della "Pizzeria Capatosta", Gino Sorbillo, Teresa Iorio (Campionessa Mondiale di pizza), Diego e Adriana Viola, Paolo Pagnani della Pizzeria "Brandi", Davide Civitiello e i pizzaiuoli di resident della pizzeria "MAMMA MIA "Raffaele Giugno e Raffaele De Simini. Mentre ai tavoli serviranno il direttore della pizzeria,  Giuseppe  Palladino, ,Alfonso Pecoraro Scanio, - Sergio Miccù, Franco Manna e Clelia Martino.
Questo è  il secondo impegno  in quanto già è stato inaugurato l'anno nel segno della solidarietà, in data giovedì 12 gennaio con il  “Il cuore di #pizzaUnesco” durante il quale sono state offerte pizze ai senza tetto,  in collaborazione con la parrocchia di San Gennaro  ad Antignano al Vomero, in via Massimo Stanzione, 27, durante il quale i pizzaioli napoletani offrivano pizze doc ai senza tetto».
Sarà ancora l'occasione per raccogliere firme per " L'arte Dei Pizzaiuoli Napoletani Patrimonio Unesco  #PizzaUnescoOrgoglioNelMondoItaliano.

Commenti