Soul Food Vocalist hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio,


Soul Food Vocalist hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio.



Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations venerdì 12 aprile erano in prima serata sRaiUno. 

 Antonella Parmentola, Carmen Scogliamiglio, Francesco e Simone Capriglione, ovvero il quartetto stabiese dei Soul Food Vocalist che hanno fatto centro passando il turno ed entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio

Nella prima puntata della trasmissione si sono esibiti tra le blind auditions i Soul-Food Vocalis che ha deciso di portare Stand by Me, un classico della tradizione Soul.

La giuria di coach composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ariaa e Clementino si sono girati tutti e tuoi li volevano nella loro squadra. La svolta improvvisa l’ha data Gigi che ha stupito tutti, che ha giocato uno dei jolly a disposizione della giuria, bloccando Loredana. Voleva, a tutti i costi, che il quartetto stabiese entrasse a far parte del suo team e  sorprendentemente cambia la situazione i Soul-Food Vocalist hanno scelto proprio D’Alessio. Proseguiranno nella gara canora nella squadra del cantautore napoletano. 

Qualche giorno fa, sulla loro pagina social, avevano annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura».

Appuntamento imperdibile allora Venerdì 19 aprile sempre su Rai Uno per emozionarci ancora perché la musica è il cibo dell’anima e i Soul Food Vocalist lo sanno bene. 

Grazie per averci fatto questo regalo a The Voice Generations!  



Commenti