Mia sposa, grande affluenza di pubblico e sold out ieri 18 ottobre per il Gala di beneficenza a sostegno di Telefono rosa,
Mia sposa, grande affluenza di pubblico anche nel secondo weekend
Domenica 20 ottobre ultimo giorno di apertura per la fiera internazionale
del wedding in corso al Medì Shopping centre di Teverola
Sold out ieri 18 ottobre per il Gala di beneficenza a sostegno di Telefono rosa: raccolti fondi per finanziare iniziative contro la violenza sulle donne
Grande affluenza di pubblico, nonostante il maltempo, al Medìshopping centre di Teverola (Caserta) anche in questo secondo weekend di apertura di Mia sposa, la fiera internazionale del wedding in Campania che si conferma fra i Saloni di settore più importanti d’Italia.
E sold out ieri sera venerdì 18 ottobre, con un suggestivo ed elegante allestimento nell’area sfilate della fiera, anche per il Charity dinnergala organizzato da Mia Sposa a sostegno di Telefono rosa, che haconsentito di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione di volontariato che da anni svolge iniziative al fianco delle donne contro ogni forma di violenza di genere. L’evento di beneficenza, presentato da Katia Manna e Ciro Giustiniani con l’intrattenimento musicale dei Filrouge e offerto per l’occasione da Le due Torri Event, si è svolto alla presenza della vicepresidente nazionale di Telefono Rosa Antonella Faieta, della presidente di Telefono Rosa Napoli Fiorella Ferrante e del presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero.
“Mia sposa”, di cui è CEO e founder Marcello Damiano, è stata quest’anno ancora più attiva sul fronte del sociale: partner speciale dell’edizione 2024 è stata infatti Delante, cooperativa sociale che si occupa in tutta Italia di inclusione e accessibilità, supportata da un teamdi professionisti che organizzano e rendono fruibili attività culturali edeventi di ogni genere rivolti a chi è affetto da disabilità.
La 17° edizione di Mia sposa si chiude domani, domenica 20 ottobre (apertura 10.30-22,30). In programma le sfilate degli Atelier De Vitto(ore 10,30), Antonella D’Auria (ore 19) e Amirante (ore 21). Nei giorni scorsi è stato il turno delle sfilate di Mattia Pisano, Francesco Arena ed Essenza Boutique, e ancora della Fashion night e del BridalFashion show con Isabella Romei, Le spose di Licia, Atelier Moraca e Atelier Marea.
Tra le altre novità di questa edizione, la possibilità per il pubblico di visitare i numerosi stand degli espositori in maniera comoda e veloce, grazie alla mappa interattiva scaricabile dal QR code in fiera che “orienta e accompagna virtualmente” i futuri sposi fra gli stand in base alle proprie specifiche esigenze. Ottimo il riscontro del pubblico per la qualità dell’offerta espositiva, per i fashion event e per l’organizzazionegenerale.
Per partecipare alla fiera è necessario scaricare il ticket gratuito di ingresso dal sito www.miasposa.it.
Commenti
Posta un commento