Il cornetto che racchiude una cheescake calda: ecco l’ultima bontà di “Zio Rocco”

GRANDE SUCCESSO PER L’ARCIMBOLDO D’ORO
Un successo annunciato, quello decretato ieri al
Teatro MAV Museo Archeologico Virtuale, di
Ercolano, baluardo di cultura ai piedi del Vesuvio, in
occasione dell’assegnazione a prestigiosi pasticcieri,
de L’Arcimboldo d’Oro.
Una serata evento dedicata al mondo del pasticceria
d’autore, protagonisti quindi i pasticcieri, selezionati
da professionisti della comunicazione, in base a
precisi criteri
di valutazione.
Scelti perchè identificano i
l mero impegno nella
conduzione dei laboratori di pasticceria, per l’alta
qualità delle materie prime utilizzate, per la capacità
di saper narrare la storia, di comunicare la cultura
del proprio territorio tramite le loro produzioni, pur
guardando al futuro e restando al passo con i tempi
e le tendenze.
L’Arcimboldo d’Oro è nato in occasione dei primi
dieci anni di vita del magazine del settore
enogastronomico L’Arcimboldo
www.larcimboldo.it
impegnato nel narrare e trasmettere al lettore il
racconto di professionisti, aziende e prodotti
d’eccellenza, fonti di cultura e d’identità del vasto
patrimonio enogastronomico
italiano.
Il simpatico omino Artista del gusto, logo che marca
le
edizioni
di
TuffOlio
https://www.larcimboldo.it/category/tuffolio
e del
GRANDE SUCCESSO PER L’ARCIMBOLDO D’ORO
Un successo annunciato, quello decretato ieri al
Teatro MAV Museo Archeologico Virtuale, di
Ercolano, baluardo di cultura ai piedi del Vesuvio, in
occasione dell’assegnazione a prestigiosi pasticcieri,
de L’Arcimboldo d’Oro.
Una serata evento dedicata al mondo del pasticceria
d’autore, protagonisti quindi i pasticcieri, selezionati
da professionisti della comunicazione, in base a
precisi criteri
di valutazione.
Scelti perchè identificano i
l mero impegno nella
conduzione dei laboratori di pasticceria, per l’alta
qualità delle materie prime utilizzate, per la capacità
di saper narrare la storia, di comunicare la cultura
del proprio territorio tramite le loro produzioni, pur
guardando al futuro e restando al passo con i tempi
e le tendenze.
L’Arcimboldo d’Oro è nato in occasione dei primi
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Un successo annunciato, quello decretato ieri al
Teatro MAV Museo Archeologico Virtuale, di
Ercolano, baluardo di cultura ai piedi del Vesuvio, in
occasione dell’assegnazione a prestigiosi pasticcieri,
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Una serata evento dedicata al mondo del pasticceria
d’autore, protagonisti quindi i pasticcieri, selezionati
da professionisti della comunicazione, in base a
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Scelti perchè identificano i
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guardando al futuro e restando al passo con i tempi
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Il cornetto che racchiude una cheescake calda

ecco l’ultima bontà di “Zio Rocco


Il pastry chef Rocco Cannavino ha ideato il SanthaGiorgia 2.0 ispirato dai gusti preferiti della figlia: disponibile nei Lab Store di Napoli e Pomigliano d’Arco

 

 

Pasticceria e sentimenti quando vanno a braccetto sono in grado di regalare emozioni uniche. Ne è una dimostrazione l’ultima creazione del pastry chef Rocco Cannavino che, ispirato dai gusti preferiti della figlia, ha realizzato il primo cornetto che racchiude una cheescake calda: il Santa Giorgia 2.0. 

 

È il prodotto che mi sta più a cuore perchè dedicato alla mia principessa Giorgia e al suo amore per il colore viola. All’interno di un lievitato al primo morso troverete una cheescake, stavolta calda”, così “Zio Rocco” nel raccontare la sua ultima invenzione, disponibili nei “Lab Store a Napoli in vico Polveriera 27 e suUber Eats, e a Pomigliano d’Arco in via Roma 161 e su Alfonsino.

 

Per realizzarlo ha unito l’impasto brioche ai mirtilli semicanditi auna sfoglia italiana girata a 36 strati, all’interno cremoso ai 4cheesecake (philadelphia, yogurt, panna, mascarpone), ragù di sottobosco avellinese e crunch di biscotto Digestive ai cereali. In superfice bouquet di frutti rossi freschi.

 

Dopo aver lanciato la brioche pandoro per celiaci, un prodotto “giocoso” sempre in linea con la sua missione di elevare i piccoli lievitati a prodotti di pasticceria gourmet

 







 

 

UFFICIO STAMPA | Alessandro Savoia +39 328 915 9817 | info@alessandrosavoia.it

 

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