“That’s Amore, live music & free Pizza la musica napoletana sposa il Jazz



Le sue melodie partenopee in arrangiamenti Jazz, è in primo piano Napoli in “That’s Amore: live music & free Pizza Neapolitan song“ appuntamento di venerdì 19 aprile alla Sala Santa Cecilia Napoli.
Sul palco della location top per il Jazz in Campania: Ivana Muscoso piano e voce Roberta Bianco voce, dalle ore ‪21:30‬ in un inedito live dedicato alla città: le più belle melodie partenopee verranno interpretate dalle sue note artiste in chiave Jazz.
Una serata inedita incentrata sul territorio e le sue radici, che non mancherà di suscitare suggestioni e emozioni di rata intensità, merito anche dei raffinati e originali arrangiamenti, per una serata da ricordare.



Pure nel Food, la Napoli sarà indiscussa protagonista, per merito delle squisite degustazioni di pizze, che verranno servite gratuitamente in accompagnamento ai drink. In linea con l’impostazione musicale dell’appuntamento, si inserisce infatti il gentile supporto gastronomico del famoso Ristorante Pizzeria Mattozzi, in piazza Carità a Napoli, condotto con infaticabile impegno e dedizione da Paolo Surace Mattozzi, rappresentate di rilievo del mondo della Pizza. 
Massimo punto di riferimento in zona per i buongustai e gli addetti al settore, da Mattozzi il migliore gusto tradizionale partenopeo è di casa: un partner ideale, dunque, per questa occasione il cui tema è incentrato appunto su Musica&Gusto.
Un concerto davvero esclusivo, particolare  omaggio alla Napoletanità, attraverso i suoi brani più famosi e le calde sonorità del Jazz, per un risultato di grande intensità.
Alla kermesse prenderà parte anche la nota cantante Ilva Primavera, tra le più apprezzate voci di Napoli, appassionata sostenitrice della Canzone classica napoletana, alla tutela della quale, dedica grandi energie e impegno da svariati anni. 
“Si tratta di un’occasione davvero speciale, nella quale il pianoforte e la voce saranno protagonisti di un viaggio nella Napoli antica e moderna” anticipa la dinamica Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione musico-culturale Santa Cecilia, la prima a livello regionale per il Jazz, in primo piano per la diffusione della migliore Musica nelle sue molteplici espressioni e nei suoi vari generi, come nella promozione dei giovani talenti, degli esordienti ai quali offre grande visibilità e preparazione specifica per diventare professionisti.
Ingresso con contributo associativo euro (€15 incluso drink), degustazioni pizze offerte dal Ristorante Pizzeria Mattozzi Piazza Carità Napoli.

Info: Sala Santa Cecilia ‪335 7466327 - 081‬ 406800
Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 (nei pressi della Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo)
Per gli automuniti, parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage.

Commenti