Un'esperienza di gusto e di sapori unici da Mammina-Pizzeria e Cucina







Antonio e Frine Viola titolari di Mammina

Un’esperienza di gusto e di sapori unici da “Mammina- Pizzeria e -Cucina Genuina” Via Partenope, 15  Napoli, per la presentazione del menù estivo “MENU E-STATE con noi”


Antonio Viola con i suoi collaboratori Luca Lipoma e Vincenzo Criscuolo
 
L’ambientazione dinamica praticamente sul mare, sullo splendido Lungomare Caracciolo con l’incantevole vista del Castello dell’Ovo che fa da cornice ai piatti di mare del menù estivo  e ai profumi dei piatti si aggiunge  la brezza intensamente iodata completando un autentico momento per una regia firmata dai padroni di casa Antonio e Trine Viola. 
La loro idea condivisibile, - se ho a disposizione la migliore materia perché trasformarla? Quindi la materia di prima qualità, cucinata secondo la tradizione è la ricetta perfetta. La direzione dello staff  è affidata a Maurizio Micheri e Luca Lipoma, che interpretano la presenza in sala con professionalità senza far mancare agli ospiti, un tocco di cordiale familiarità. 
Piatti perfetti nel menu estivo in accompagnamento le bollicine Dubl Feudi di San Gregorio: insalatina di seppie e sedano su letto di rughetta; 
mini tartare di tonno zenzero e agrumi; risotto agli agrumi, gamberi e menta;gnocchi vongole e formaggio di fossa; 
impepata di cozze.
Al comparto pizza Enzo Criscuolo e Salvatore Russo che hanno presentato in degustazione , due grandi classici , la margherita e la cosacca.
Si finisce in dolcezza con il tiramisù di “Manmina”
Grazie a tutto lo staff e ai padroni di casa Antonio e Frine Viola per la splendida accoglienza.













Inviato da iPhone

Commenti