Lo Street Food a Positano, la kermesse di famosi ristoratori ed artisti nel bellissimo borgo

Sabato 8 aprile nel suggestivo scenario di Positano ritorna la manifestazione dedicata allo Street Food: Gastronomia, Arte e Musica per tutti.

Il rinomato centro turistico e mondano della costa campana, famoso in tutto il mondo, propone il suo buon cibo tipico in abbinamento con un ricco programma di spettacoli. Sono impegnati nella kermesse famosi ristoratori e gli artisti più rappresentativi del territorio della Costa d’Amalfi e di Sorrento. 

La kermesse è organizzata dalla Pro Loco Positano, presieduta da Ornella Amitrano, e gode del patrocinio del Comune di Positano a guida del sindaco Michele De Lucia. 


visitatori potranno degustare i vari prodotti ed i piatti caratteristici del posto, presentati in una versione speciale "da strada". 

Tra le attività ristorative partecipano: Il Fornillo della famiglia Fusaro, rinomata azienda ristorativa impegnata da sempre nelle attività di promozione del territorio, in particolare modo in quelle nelle quali la buona cucina locale incontra la cultura, l'arte e la musica, in eventi di tutto rispetto. Gli altrettanto noti: Il Capitano, Il Saraceno D'Oro, La Cambusa,  Latteria Guida, Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Mediterraneo, Tabacchi Positano, Valle dei Mulini, Max; Specialità itineranti. 

Il programma prevede numerosi eventi artistici ed una nutrita serie di spettacoli musicali con Sonacore, Banda S. Vito Positano, Angel & Devil Dance, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’Amico,  Tamambulanti, Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa, Mario Esposito, Posteggia di Amalfi, Song e Core e Positano Senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax, l'esibizione di Shasa Nil, la ballerina del ventre più famosa del Sud ed ancora tanto altro
Da Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro formule di parcheggio convenzionate.



Commenti