Guido e Monica oggi sposi: essere felici senza favole con un finale da favola




Quello che si celebra stasera (venerdì 22 luglio) al Karibù Club è un grande evento per Giugliano: il matrimonio tra il noto primario anestesista Guido Ruggiero, tra i massimi luminari italiani del settore, e la sua compagna Monica De Pascale. Già dalla richiesta di matrimonio "a sorpresa", nel corso della festa di compleanno di lei, i preparativi di queste nozze stanno facendo sognare molti, soprattutto coloro che credono nei sentimenti e su di essi puntano la propria esistenza.

Una lunga storia d'amore che si concretizza dunque stasera nei lussureggianti giardini della villa, gestita da Davide Sicilia e dalla moglie Lisa Coppola, dove verrà celebrato il rito.
Accanto agli sposi, napoletani di nascita ma residenti per scelta nella zona più verde di Giugliano, i figli: Francesco Ruggiero e Fabrizia Sorrentino, primogeniti e testimoni, Maria Chiara Ruggiero ed Enrico Sorrentino.
Guido e Monica desiderano dividere la loro serata indimenticabile, coinvolgente con le persone più care, i parenti stretti, gli amici di sempre, i colleghi compagni di intenti.
 Un'autentica festa partecipata, che coinvolga tutti e soddisfi ogni aspettativa. Quindi, grandi spazi arredati all'aperto, cucina partenopea di qualità, a base di eccellenze agroalimentari del territorio a chilometro zero, degnamente accompagnato da bollicine di qualità, musica gradevole e trascinante e, ingrediente principale, tanta allegria, la stessa che ha cementato in 14 anni di profonda intesa un'unione basata su sentimenti autentic

Commenti