Raffaele Caldarelli, pasticciere lancia l’appello per il furgone rubato: “Mi serve per lavorare, aiutatemi a ritrovarlo” HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!




Raffaele Caldarelli, pasticciere lancia l’appello per il furgone rubato: “Mi serve per lavorare, aiutatemi a ritrovarlo” HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! 

Venerdì 22 Settembre a Nola è stato rubato il mio furgone. 

Sono profondamente indignato e rammaricato per questo increscioso episodio. Creare disagi a persone che lavorano dignitosamente è stato veramente un gesto ignobile. aiutatemi a ritrovarlo non posso lavorare”- si  sfoga Raffaele Caldarelli, pasticciere, “spero solo che le forze dell’ordine,  riescano ad aiutarmi recuperando il veicoli che a me serve per lavorare. Non è accettabile che si tolga il pane dalla bocca di chi lavora, che si tolgano gli strumenti di lavoro a un padre di famiglia che fa di tutto garantire condizioni dignitose a moglie e figli”. Da qui il suo appello ad aiutarlo a ritrovare il mezzo trafugato, 
Così oggi faccio un appello a tutti voi, chiedendovi un piccolo aiuto. Se per caso vedete passate questo furgone, totalmente brandizzato Raffaele Caldarelli (VEDI FOTO ), girare o parcheggiato da qualche parte, fatemi sapere sotto questo post o in direct. 

L'unione fa la forza, quando c'è lavoro di squadra e collaborazione si possono fare cose meravigliose. Vi ringrazio anticipatamente di quanto farete.

Commenti