Il 13 Ottobre si festeggia il decimo anniversario per il Galà del Cinema e della Fiction più atteso in Campania

Saranno presenti l’ideatrice Valeria Della Rocca e il Direttore Marco Spagnoli 

Lunedì 8 ottobre alle ore 12, conferenza stampa presso la sede dell’Univesità Pegaso, dove sarà svelato anche a Napoli il programma completo e tutti gli ospiti attesi alla decima edizione del Galà del Cinema e della Fiction in CampaniaAlla presentazione stampa saranno presenti l’ideatrice Valeria Della Rocca e il Direttore Marco Spagnoli.


Il Galà celebra e premia ogni anno, non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania – sempre più alla ribalta nel panorama dell’audiovisivo internazionale – ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l’anno. La manifestazione, che quest’anno festeggia con orgoglio la sua decima edizione, è diventato un appuntamento immancabile per i protagonisti dello spettacolo e della sua industry. I battenti si apriranno già dal 9 ottobre a Napoli con incontri e proiezioni, per poi concludersi sabato 13 con la serata di premiazione, condotta da Maurizio Casagrande, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia.  

I giurati di quest’anno: i giornalisti Titta FioreValerio CapraraEnrico MagrelliTonino PintoAlessandro Barbano, gli attori Marco Bonini e Paola Minaccioni,il regista Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera Assessore al Turismo Regione Campania.

 

www.galacinemafiction.com

 organizzato da

Solaria Service

con la collaborazione della
Campania Film Commission

 ufficio  stampa

Maridì Vicedomini

(+39) 3382259860  (+39) 3339921506

maridyvicedomini@gmail.com  - www.maridicommunication.it


Commenti