Peppe Iodice con ‘So’ Pep …sempre di più’ al Teatro Augusteo di Napoli




Successo annunciato per lo spettacolo So’ Pep…sempre di più di Peppe Iodice andato in scena ieri sera al Teatro Augusteo e si protrarrà con le ultime repliche fino a domenica 28 gennaio. 

Un nuovo show scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, con la regia “terapeutica”di Francesco Mastrandrea, che gli fa anche da spalla per raddrizzare il tiro alle sue battute senza freni. 

Un nuovo spettacolo pensato per analizzare, ma anche esorcizzare, ciò che sta accadendo nel mondo di questi tempi. Un modo per liberarsi dalle paure e dalle preoccupazioni, e condividere con tutto il

pubblico quello che pensa...ovviamente senza filtri e senza ipocrisia, a modo suo attraverso il teatro e la sua comicità, mette in scena una terapia che, si alza il sipario ex il palco dello storico teatro di Napoli diventa lo studio di uno psicologo, interpretato da Francesco Mastrandrea, che si occupa del suo paziente, Peppe Iodice.

Un’esplosione comica, di un divertimento irriverente con una comicità sempre più attuale ed anche emozionale. Il comico analizza in modo ironico le ultime notizie di attualità: il Covid 19, le calamità naturali e le guerre di questi anni. In questo viaggio tra i ricordi, pensieri, punti di vista, Peppe racconta al pubblico diversi eventi, i ricordi della sua infanzia,  come la sera del terremoto del 1980, rapporto di allora tra genitori e figli.

 Si cerca di far trascorrere una serata all’insegna del divertimento, così da poter dimenticare per qualche ora le difficoltà della vita quotidiana. 

Peppe Iodice come Alessandro Siani: primo comico con uno spettacolo dal vivo allo Stadio MaradonaIl comico napoletano ha annunciato uno spettacolo dal vivo allo Stadio Diego Armando Maradona, il 30 maggio. Il primo dopo Alessandro Siani nel 2007 (ma erano altri tempi). È il segno della crescita del fenomeno: è difficile trovare, in questo momento, un comico più aderente alla città come Peppe Iodice.






Dora Chiariello 

Commenti