Casarlano, Sorrento, Toni Tammaro in Concerto Acustico per la rassegna dal titolo “Teatro Fuori le mura 2.0“






Grandissima affluenza di pubblico ieri sera a Casarlano  per lo spettacolo di TONY TAMMARO in Concerto Acustico per la rassegna dal titolo “Teatro Fuori le mura 2.0“, che vede la direzione artistica di Marco Palmieri, organizzata dal Comune di Sorrento e da TeatroNovanta che ha proposto dodici appuntamenti, con una serie di spettacoli gratuiti tra teatro, musica e cabaret, nei luoghi più belli vicino Sorrento. 
Come dichiara il Sindaco Massimo Coppola:” È una rassegna voluta fortemente per offrire, a tutti i cittadini, momenti di svago e di divertimento". 



Le canzoni umoristiche di Tammaro, con un mix di musica e comicità, hanno conquistato e divertito il pubblico che le cantava a gran voce, in cui il tema dominante è la “tamarraggine”, intesa come modello comportamentale di una certa fascia di popolazione. Tra i successi interpretati da Toni Tammaro, ricordiamo, oltre “Patrizia”: “ 'O Trerrote” ,“Supersantos”, “Il Parco dell'Amore”, “Scalea”, il “Rock dei Tamarri” anche quella  su Gigi D’Alessio. 
Si ringrazia il 
Questore Nicola Donadio, il 
Parroco Don Enzo, e la produzione artistica di Alessandro Caiazza.
Dora Chiariello

In foto l’attore Marco Palmieri direttore artistico della rassegna con la giornalista Dora Chiariello 

Commenti