A Ischia l’evento firmato da Sebeto Spa per i marchi Rossopomodoro , Rossosapore, Anema e Cozze e Ham Holy Burger L'ISOLA DEL TESORO



Ci si vede tutti a Ischia Porto il 15 e 16 maggiopresso Rossopomodoro in Piazzetta nella serra dell’ex Garden Center di Corso Vittoria Colonna 90. Alle ore 14 inizierà la Convention Annuale di Sebeto Spa per i marchi Rossopomodoro Rossosapore Anema e Cozze e Ham Holy Burger. L'incontro, come ogni anno vede la partecipazione di oltre 200 persone provenienti da tutto il Mondo e comprende una grande festa con momenti di spensieratezza e di riflessione.

La convention aziendale è sempre un importante momento di incontro e di scambio, un’occasione unica in cui le diverse anime aziendali si raccontano e comunicano il proprio ruolo e lavoro. È un momento di grande condivisione e di sviluppo dell’orgoglio di appartenenza all’azienda. 
Come ogni anno anche in questa edizione l'invito è esteso ai direttori di tutti i punti vendita e ai fornitori per i quali è previsto uno speech in cui potranno salutare tutti i direttori dei pv sia in gestione diretta che in franchising. 

Ad Ischia sono quindi attesi i Top Manager di grandi aziende italiane fornitori dei noti marchi della Sebeto Spa .

 L 'evento inizierà alle 14.00 del 15 maggio e terminerà alle 14.30 del 16 maggio

 "Siamo alla 13 esima edizione e siamo orgogliosi dell’evento che abbiamo organizzato a Ischia. La sua finalità è affrontare argomenti che riguardano la gestione, l’utilizzo e lo sviluppo delle risorse aziendali umane e strategiche”, ha dichiarato Franco Manna, presidente di Sebeto Spa : “È un modo per divulgare ai diversi interlocutori i risultati raggiunti e attesi, e anche un modo per condividere piani e strategie di sviluppo condividendo i numeri e i risultati sempre in salita con una previsione record di 23 nuovi locali che apriranno entro la fine del 2017 " 

"Il mio primo ringraziamento va agli uomini e le donne che lavorano per la nostra azienda e le decine di collaboratori che ogni giorno affrontano il mondo della ristorazione", continua Franco Manna Presidente della Sebeto Spa, proprietaria dei marchi Rossopomodoro Anema e Cozze, Rossosapore e Ham Holy Burger , insieme ai soci Pippo Montella e Roberto Imperatrice fondatori e ideatori dei noti brand leader della ristorazione italiana. 

" Abbiamo anche la volontà di mostrare a tutti i manager italiani e del mondo la bellezza di una delle isole più affascinanti del mondo”, conclude Franco Manna .

“E' tutto pronto per vivere insieme i 2 giorni e l’aspetto emozionale creato dalla scelta di contesti suggestivi e da iniziative originali e speciali: è il miglior modo per trasmettere informazioni e ottenere ottime performance sia sul piano umano sia sul piano professionale”, dichiara Clelia Martino, Development Manager che affianca la proprietà da oltre 25 anni , e che insieme a Simone Natali, Pietro Lauro e tanti altri (tra cui Giorgia Mele, Giuliana Castaldo, Sasà Scontrino) ha organizzato questo evento atteso da tutti i direttori dei punti vendita. 

Grande attesa anche per la cena di gala che si svolgerà la sera di lunedìcon degustazione di piatti  preparati  e ideati  dai sommi executive chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis con una brigata di eccezione chef Massimo Passarelli ,Michele Liquori Enzo Grasso Pasquale Balbi e Gennaro Chiacchiera .

Durante la serata è prevista anche una degustazione con sfida e gara sulla genovese , arriveranno  sull'  isola 4 chef di 4 ristoranti Rossopomodoro in Italia e che porteranno 4 ricette di genovese , durante la serata ci saranno 6 giudici che decreteranno il vincitore della miglior genovese piatto pilastro della cucina Partenopea ! 

Previsti quindi giochi sfide e gare e un team building molto divertente, basato sulla "caccia al tesoro" , gioco a squadre che servirà a ricordare e diffondere i tre grandi valori in cui crede l'azienda e che in questa convention sono protagonisti: esperienza, formazione e accoglienza. Il tesoro di Sebeto! 

Fervono in queste ore gli ultimi preparativi che serviranno ad accogliere al meglio gli amici che arriveranno sull'isola  Verde.

 La convention si conferma, infatti, uno dei momenti formativi più importanti e strategici per una realtà imprenditoriale leader del settore. 

Napoli, 15 maggio 2017 


www.rossopomodoro.it

#conventionsebeto2017 

#sebetotuttinsieme 

--------------------------------UFFICIO STAMPA SEBETO 

Clelia Martino-


Napoli. Via Toledo- cell. 3492694580- cleliamartino@rossopomodoro.it

Clelia Martino
Development Manager Sebeto
Napoli - via Toledo, 205

Commenti