Nuovo spot televisivo Caffè Roko su Sky Uno, per la Med Caffé titolare del brand
Nuovo spot televisivo Caffè Roko su Sky Uno
Nuova mission nel mondo della comunicazione per la Med Caffè, titolare del brand Caffè Roko. che lancia nuova campagna pubblicitaria televisiva realizzando uno spot che andrà in onda in esclusiva sull’emittente Sky Uno, nel corso della trasmissione condotta da Alessandro Borghese “I 4 Ristoranti”, giunta con successo alla sesta stagione.
Anche in Emergenza Covid 19, l’Azienda Med Caffè è costantemente impegnata nella sua attività produttiva e nella elaborazione di nuovi progetti di investimento da implementare nei prossimi mesi, diretti a promuovere il Brand Caffè Roko sul territorio.
In particolare, nel programma dello chef Borghese, lo spot racconta la pausa “lavoro” con Caffè Roko, il momento tanto atteso per ritrovare l’energia. Il claim “per un piacere che non si dimentica” fa riferimento al gusto deciso di Roko, il vero espresso da gustare a casa, in ufficio e al bar.
Dettagli spot:
Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà visibile durante otto puntate (dal 7 maggio 2020 al 25 giugno 2020) per un totale di 80 passaggi.
Ecco i dettagli della programmazione dello spot di Caffè Rokodurante la trasmissione “I 4 Ristoranti”:
Di forte impatto e multi target, lo spot pubblicitario è in grado di coinvolgere un’ampia utenza su scala nazionale, contribuendo ad aumentare la brand awareness di Caffè Roko.
Maridì Communication : Maridì Vicedomini
Mob: 338/2259860 – 333 /9921506
Mail maridyvicedomini@gmail.com
www.maridicommunication.it
Commenti
Posta un commento