Daniele Gió apre la sua pizzeria Napule Sta Ccá super ospiti della inaugurazione: la campionessa Teresa Iorio e l’artista Valentina Stella




Stasera vi racconto un sogno, quello del pizzaiolo Daniele Gió , grazie al suo ostinato amore per il suo lavoro e per la sua riconosciuta abilità, ne aveva uno nel cassetto, e così lo ha finalmente realizzato, ieri giovedì 16 luglio alle ore 19, ha aperto le  porte della sua pizzeria e friggitoria  "Napule Stà Ccà" a Ponticelli, ed inizia così la sua grande avventura, che finalmente prende vita dopo tanti anni di sacrifici. Nel suo suo locale preparerà la tradizionale pizza napoletana con impasto a lunga lievitazione, caratteristica tipicità della pizza famosa nel mondo e a conferma della sua bontà sarà ineguagliabile e profumata, soffice, leggera e digeribile, un grande punto di riferimento per tutti gli amanti e gli estimatori della pizza. 

L’ apertura del locale è stata presentata ed organizzata da 

Gennaro D’Aria,  famoso come “o mast’ rá pizza”. 

Dopo il consueto rito del taglio del nastro, dove sono intervenuti in tanti, tra amici, estimatori e addetti ai lavori, come ospite d'onore della serata, è stata Teresa Iorio, la pizzaiola due volte campionessa del mondo (nel 2015 categoria STG e 2017 categoria Pizza Fritta), titolare della pizzeria  “Le figlie di Iorio” e volto noto di Rossopomodoro LAB. 

A sorpresa a venire a fare gli auguri a Daniele, una grande artista napoletana, Valentina Stella che ci ha deliziato con una delle sue più celebri canzoni e ha incantato tutti i presenti con la sua splendida voce. 

Poi è arrivato il momento tanto atteso della serata: una piacevole degustazione: la pizza a portafoglio e cuoppo di fritture offerte con tanta allegria. 

Dopo balli e canti, la torta augurale con brindisi e bollicine con la straordinaria permormance del maestro Gennaro D’Aria che ha concluso la serata con la sabage, la sciabolata ben augurante per il locale del bravo e determinato pizzaiolo Daniele Gió a cui facciamo i nostri migliori  auguri per realizzazione del suo sogno. 

Dora Chiariello 









Pizzeria e friggitoria 

Napule Stà Ccà

Via Margherita 53 

Ponticelli Napoli



Commenti