Agerola sui sentieri degli Dei, domani 19 luglio presentazione alla stampa





Agerola sui sentieri degli Dei, domani 19 luglio presentazione alla stampa. Iil Festival dell’Alta Costiera Amalfitana giunge alla sua decima edizione.
Domani, lunedì 19 luglio alle 12.00 il ricco cartellone sarà presentato alla stampa al Gran Caffè Gambrinus dal sindaco di Agerola Luca Mascolo e dall’Assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci.
Ad inaugurare il festival mercoledì 21 luglio Alessandro Siani, che ritirerà il Premio Bracco, venerdì 23 Elio, con il suo omaggio a Jannacci, sabato 24 Erri De Luca, con il suo flusso di storie, pensieri e parole. E poi tanti altri ospiti straordinari fino al 6 settembre. 

Il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei, fiore all’occhiello della offerta turistica, di una Comunità che, affrancandosi da anni di oblio e decadenza, ha ritrovato il proprio Orgoglio e riconquistato il posto che giustamente Le competeva  nell’ambito del proprio Territorio, e che sia il prestigioso biglietto da visita per festeggiare insieme la tanto agognata ripartenza. 

Commenti