Napule Sta Ccá, giovedì 16 luglio apre le sue porte la pizzeria di Daniele Gió




Napule Sta Ccá” giovedì 16 luglio dopo l’era post-lockdown nasce 

a Napoli il primo esempio -anti anti Covid -  la pizzeria di Daniele Gió. 

Ponticelli, giovedì 16 luglio alle ore 19, apre le sue porte una nuova pizzeria e friggitoria  "Napule Stà Ccà" del bravo pizzaiolo Daniele Gió, che darà vita al suo grande sogno nel cassetto, alla sua grande passione, che finalmente si realizzerà dopo tanti anni di sacrifici. Nel suo suo locale preparerà la tradizionale pizza napoletana con impasto a lunga lievitazione, caratteristica tipicità della pizza famosa nel mondo e a conferma della sua bontà sarà ineguagliabile e profumata, soffice, leggera e digeribile.

L’ apertura del locale è presentata ed organizzata da 

Gennaro D’Aria,  famoso come “o mast’ rá pizza”. 

Al taglio del nastro saranno in tanti tra amici, estimatori e addetti ai lavori e come ospite d'onore della serata, ci sarà Teresa Iorio, la pizzaiola due volte campionessa del mondo (nel 2015 categoria STG e 2017 categoria Pizza Fritta), titolare della pizzeria  “Le figlie di Iorio” e volto noto di Rossopomodoro LAB, ed anche la più brava pizzaiola del mondo, a rappresentare l’antica arte dei pizzaioli napoletani nel tradizionale presepe napoletano in quanto vincitrice del sondaggio lanciato da Mysocialrecipe. 

Discepola di Escoffier,  medaglia per per merito da parte della città di Napoli per la sua attività sociale  e gastronomica.



La serata sarà dedicata alla degustazione di pizze e fritture con un antipasto di salumi e mozzarelle locali. 

Torta Augurale con brindisi e bollicine

La chicca finale sarà la straordinaria permormance del maestro Gennaro che concluderà con la sabage, la sciabolata benaugurante. 

Dora chiariello By #ragùebabà 




Pizzeria e friggitoria 

Napule Sta Ccá”

viale Margherita 53 

Ponticelli Napoli 

Commenti