Ferragosto all’hotel Le Agavi di Positano Tre giorni di festa tra musica, cibo e fuochi d’artificio




Lunedì 13, martedì 14 e mercole 15 agosto dalle 20,30

 

È consuetudine per l’hotel Le Agavi (via G. Marconi, 169 -www.leagavi.it) festeggiare il Ferragosto positanese tra musica, la cucina tradizionale partenopea e i fuochi d’artificio. Quest’anno da lunedì 13 a mercoledì 15 agosto tante iniziative coinvolgeranno tutta la struttura a partire dal ristorante “La Serra”, alla terrazza Hall, fino adarrivare al ristorante “Remmese” sulla spiaggia. 

 

Tre serate speciali a partire da lunedì 13 agosto con lo show “Nuttata ‘e sentimento”, serenate al chiaro di luna con le più belle melodie italiane e internazionali per una serata intima e raffinata alla “Serra”.Martedì 14 in occasione della processione a mare con i fuochi sparati dall’albergo in onore della “Madonna Nera”al ristorante Remmese è in programma lo spettacolo “La tarantella” dove tradizione, danze e costumi si mescolano in un evento magico.

 

Gran chiusura mercoledì 15 agosto con una delle tradizioni più radicate in Costiera Amalfitana: i fuochi a mare in onore di Santa Maria Assunta. Lo spettacolo, che inizierà dopo lo scoccare della mezzanotte, può essere ammirato dalla posizione privilegiata dalla spiaggia del ristorante Remmese oppure dalla terrazza del ristorante 1 stella Michelin “La Serra” con la cena a cura dello chef resident Luigi Tramontano. Allieteranno la serata le note dell’Italian Ensamble in un viaggio nella musica a 360 gradi tra ironia e delicatezza.

 

Menù di Ferragosto

RISTORANTE LA SERRA: 

Ostrica con burrata e lampone
Il profumo di mare
Ravioli di grano arso con cacio e pepe di Timut, scampi e gel di Juzu
Dentice in succo di pomodoro ed infuso di alghe
Sorbetto di anguria con spuma di cioccolato bianco e lime
Sfera di melanzane al cioccolato con gelato alla cannella

 

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni: telefono: 089875733 | email: laserra@agavi.it

UFFICIO STAMPA | Alessandro Savoia | +39 328 91 59 817 | info@alessandrosavoia.it

Commenti